Registrazione

L’abbonamento a Verona In dura 1 anno e permette di accedere ai contenuti riservati del giornale. I passi per abbonarsi sono due:
1. Registrazione al sito (in questa pagina compilando i moduli qui in fondo).
2. Pagamento (una nuova pagina si aprirà automaticamente al termine della Registrazione).
Se durante la Registrazione si viene avvisati che l’utente già esiste, contattare l’amministratore all’indirizzo marketing@smartedizioni.it.
L’abbonamento rimarrà in sospeso il tempo utile per la verifica con la Banca (sarai avvisato).

Ricordiamo che per aderire al Programma Verona 2021 – un’iniziativa promozionale rivolta ai soggetti che operano nel campo della cultura (associazioni, enti, privati, gallerie, librerie, teatri) – è prima necessario contattare il nostro incaricato Zeno Massignan  (340.0543848).

Problemi riscontrati dagli utenti
In caso di problemi è importante che ci vengano segnalati o utilizzando la chat (quando è online) oppure scrivendo a marketing@smartedizioni.it. Ecco alcuni suggerimenti:
a. Difficoltà ad abbonarsi con cellulari e tablet.
Provare da una postazione fissa.
b. La Registrazione al sito non va a buon fine. 
Utilizzare la chat per chiedere assistenza, oppure scrivere a marketing@smartedizioni.it e spiegare il problema.
c. Difficoltà nel Pagamento.

Si può pagare con un bonifico dal proprio C/C tramite home banking (meno commissioni), oppure con PayPal.  Provare con le due modalità. Se invece si decide di pagare allo sportello ricordiamo che è sempre necessario eseguire prima la Registrazione al sito. 

 

Registrazione al sito

Barrando la casella accetti che i tuoi dati personali siano da noi utilizzati unicamente per consentirti di accedere ai servizi richiesti. A riguardo ti invitiamo a leggere la nostra Privacy Policy.