Registrazione/Abbonamento

Da questa pagina potrai fare la Registrazione al sito di Verona In e poi procedere con l’Abbonamento (facoltativo). Con la sola Registrazione, come Sottoscrittore non avrai accesso ai contenuti riservati di Verona In ma riceverai la newsletter del giornale. Per chi vuole solo registrarsi ignorare la pagina Pagamenti che si aprirà automaticamente al termine della Registrazione.

L’Abbonamento a Verona In è possibile nelle opzioni Base (16 euro), Speciale (25 euro), Amico (50 euro), Sostenitore (100 euro) e ha la durata di 1 anno. Ricordiamo che per aderire al Programma Verona 2021 – un’iniziativa promozionale rivolta ai soggetti che operano nel campo della cultura (associazioni, enti, privati, gallerie, librerie, teatri) – è prima necessario contattare il nostro incaricato Zeno Massignan  (340.0543848). 

L’abbonamento rimarrà in sospeso il tempo necessario per la verifica con la Banca (sarai avvisato). Può capitare che la registrazione non vada a buon fine (uno dei motivi, ad esempio, è la presenza nel database di una precedente iscrizione). Se la Registrazione non va a buon fine scrivere a marketing@smartedizioni.it per la rimozione del problema. Lo stesso indirizzo email può essere utilizzato per ottenere la cancellazione dei vostri dati personali dai nostri archivi. A riguardo vi invitiamo a leggere la nostra Privacy Policy.  

 

Registrazione al sito

Barrando la casella Privacy Policy confermo di aver preso visione dell'informativa sulla privacy del sito www.verona-in.it.