Connect with us

Hi, what are you looking for?

Territorio

Una tavola rotonda per parlare della Verona che verrà

Il movimento civico Traguardi ha organizzato il ciclo di incontri “La città del futuro” dove si discuterà di temi cruciali per la ripartenza

Sabato 29 maggio Traguardi lancia “La città del futuro”, un ciclo di conferenze in cui si discuteranno i temi fondamentali per la Verona di domani. Crescita economica, ambiente, qualità della vita e valorizzazione delle risorse culturali sono le tematiche attorno alle quali graviteranno gli incontri, a partire dalle 10.30 presso il parco di Villa Mirandola a Settimo di Pescantina.

L’evento è stato presentato dal leader del movimento civico Traguardi, Tommaso Ferrari.
«Ne parleremo con dieci ospiti, dieci voci di competenza ed esperienza, tutti esperti nei settori cruciali della ripartenza, per definire strategie e priorità con cui affrontare, e vincere, le sfide di questa epoca di grandi trasformazioni – spiega Ferrari –. La partita è fondamentale e possiamo giocarla solo mettendo in campo le migliori energie, necessarie per innescare il cambiamento che Verona aspetta da quindici anni».

Per consultare al programma e partecipare gratuitamente agli incontri è necessario iscriversi sul sito internet di Traguardi.

Written By

2 Comments

2 Comments

  1. Marcello Toffalini

    28/05/2021 at 23:08

    Per “costruire degli adeguati strumenti di difesa dell’impresa sana e del principio della libera concorrenza” non basterebbe tenere d’occhio i nuovi soci e i nuovi manager delle aziende che di punto in bianco rinascono, di nuovo in salute, dopo lunghi periodi di sofferenza o di pre-fallimento? Non sarà facile ma … provarci?

  2. ODC

    01/06/2021 at 11:18

    Mah, era quello che pensavo…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firma la petizione

Meno agitazione più informazione. Abbonati a Verona In

Campagna abbonamenti Verona In

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Facebook

Altri articoli

Politica

A destra il problema è trovare la coalizione vincente mentre a sinistra un PD egemone pretende di dettare le regole ai possibili alleati

Cultura

Tra giugno e ottobre 2021 Verona celebra il Sommo Poeta con una mostra diffusa in collaborazione con Ravenna e Firenze.

Ambiente

Ferrari, Traguardi: «La sostenibilità è driver per la crescita economica, ma Pums e Paesc sono incoerenti tra loro e con la linea europea».

Meteo

Le temperature massime non supereranno ad inizio settimana i 28/29 gradi mentre le minime si attesteranno attorno ai 19/20 gradi

Advertisement