Connect with us

Hi, what are you looking for?

Territorio

Covid19 a Verona, ormai è costante la positività di tutti i dati

Coronavirus Verona infografica

A inizio settimana pubblichiamo i grafici relativi ai dati forniti alle ore 8.00 dall’Azienda Zero negli ultimi 15 giorni che riguardano il territorio veronese (ULSS9 Scaligera).

Nel periodo considerato – dal 3 al 17 maggio 2021 – continua la crescita dei positivi, ma con incrementi meno accentuati, mentre si registrano 1548 soggetti in meno tra gli attualmente positivi.
I ricoveri in intensiva liberano 14 letti, mentre quelli nelle aree non critiche registrano 72 casi in meno. La media giornaliera dei decessi scende da 2,2 a 1.6.
I negativizzati dall’inizio della pandemia sono 75533.
L’accelerazione in corso della campagna di vaccinazione potrebbe determinare una significativa flessione dei tracciati con un effetto positivo sulla riduzione delle restrizioni ancora in atto.
Statistiche, dati e informazioni utili anche su veronacovid.it

Written By

redazione@verona-in.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Banner-Studio-editoriale-Giorgio-Montolli

Agec Funicolare Castel San Pietro Verona

Advertisement

MEMORY BOOKS

Scarica gratis

COSA SONO I MEMORY BOOKS?
Approfondimenti su tematiche veronesi.
A COSA SERVONO?
Offrono una visione diversa di città.
QUANTO TEMPO PER LEGGERLI?
15 minuti.
PERCHÉ SCARICARLI?
Sono rari.
QUANTO COSTANO?
Nulla.

Advertisement
Advertisement

Altri articoli

Satira

A colpi di matita attraverso il filtro dell’ironia per sorridere anche quando verrebbe da piangere, perché il sorriso aiuta a tenerci vigili

Opinioni

Anche a Verona nascono nuove povertà legate all'emergenza sanitaria, che riguardano in particolare coloro che hanno perso il lavoro e molte persone anziane

Opinioni

Continua l'indagine della Procura di Bergamo sulle prime fasi della pandemia e sul mancato aggiornamento del Piano anti-pandemico

Opinioni

Gli auguri ai giovani, alle donne, agli ultimi, ai perseguitati, abbracciando Patrick e ricordando Giulio, e auguri anche a Verona In