Sorprese dalle finestre è la rassegna dal vivo organizzata dal Teatro Scientifico che si svolgerà dietro alle finestre aperte del Teatro Laboratorio di Verona all’ex Arsenale. L’appuntamento sarà alle 16 di domenica pomeriggio a partire dal 24 gennaio per proseguire il 31 gennaio, 7, 14, 21 e 28 febbraio 2021.
«Fino al 5 marzo per DPCM i teatri saranno chiusi, ma i lavoratori dello spettacolo possono lavorarvi nel rispetto ovviamente della normativa vigente. Così abbiamo pensato a una rassegna dal vivo, in carne e ossa, dietro alle finestre aperte del Teatro Laboratorio» spiega Isabella Caserta direttrice artistica del Teatro Scientifico.
Sorprese dalle finestre è un progetto che cerca di tenere vivo il Teatro, contrastare l’incertezza che avvolge i teatri di nuovo chiusi dal 26 ottobre scorso, inventare nuovi modi di connessione tra artisti e spettatori. Il Teatro Scientifico offrirà corti teatrali della durata massima di venti minuti a chiunque vorrà passare e soffermarsi. Tutte le domeniche alle ore 16 fino alla riapertura dei teatri. Ogni volta qualcosa di diverso, a sorpresa, rigorosamente live, con gli artisti del Teatro Scientifico e artisti ospiti. «Passate, state con noi, guardiamoci negli occhi, anche se distanziati, anche se noi dietro alle finestre e voi davanti. Un’occasione per una passeggiata nel cuore di Verona, per fruire del teatro dal vivo in maniera insolita nel pieno rispetto delle regole anticovid» è l’invito che gli organizzatori rivolgono ai veronesi.
Per maggiori informazioni: tel. 0458031321 – 3466319280; info@teatroscientifico.com – www.teatroscientifico.com.


I commenti