Connect with us

Hi, what are you looking for?

sorprese dalle finestre - teatro laboratorio - teatro scientifico - verona
Teatro Laboratorio all'ex Arsenale di Verona

Spettacoli

Sorprese dalle finestre, teatro dal vivo in maniera insolita

TEATRO LABORATORIO. Tutte le domeniche dal 24 gennaio al 28 febbraio 2021 un progetto per tenere vivo il Teatro, contrastare l’incertezza e inventare nuovi modi di connessione tra artisti e spettatori.

Sorprese dalle finestre è la rassegna dal vivo organizzata dal Teatro Scientifico che si svolgerà dietro alle finestre aperte del Teatro Laboratorio di Verona all’ex Arsenale. L’appuntamento sarà alle 16 di domenica pomeriggio a partire dal 24 gennaio per proseguire il 31 gennaio, 7, 14, 21 e 28 febbraio 2021.
«Fino al 5 marzo per DPCM i teatri saranno chiusi, ma i lavoratori dello spettacolo possono lavorarvi nel rispetto ovviamente della normativa vigente. Così abbiamo pensato a una rassegna dal vivo, in carne e ossa, dietro alle finestre aperte del Teatro Laboratorio» spiega Isabella Caserta direttrice artistica del Teatro Scientifico. 

Sorprese dalle finestre è un progetto che cerca di tenere vivo il Teatro, contrastare l’incertezza che avvolge i teatri di nuovo chiusi dal 26 ottobre scorso, inventare nuovi modi di connessione tra artisti e spettatori. Il Teatro Scientifico offrirà corti teatrali della durata massima di venti minuti a chiunque vorrà passare e soffermarsi. Tutte le domeniche alle ore 16 fino alla riapertura dei teatri. Ogni volta qualcosa di diverso, a sorpresa, rigorosamente live, con gli artisti del Teatro Scientifico e artisti ospiti. «Passate, state con noi, guardiamoci negli occhi, anche se distanziati, anche se noi dietro alle finestre e voi davanti. Un’occasione per una passeggiata nel cuore di Verona, per fruire del teatro dal vivo in maniera insolita nel pieno rispetto delle regole anticovid» è l’invito che gli organizzatori rivolgono ai veronesi.

Per maggiori informazioni: tel. 0458031321 –  3466319280; info@teatroscientifico.com – www.teatroscientifico.com.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firma la petizione

Meno agitazione più informazione. Abbonati a Verona In

Campagna abbonamenti Verona In

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Facebook

Altri articoli

Spettacoli

BASTIONE SAN ZENO. Un teatro intimista e minimalista, “sogni” o “memorie” portati in scena da Jana Balkan, Isabella Caserta, Roberto Vandelli, Andrea Pasetto.

Spettacoli

TEATRO LABORATORIO. Tre voci: quella di chi si mette in viaggio, quella di chi accoglie, quella di chi guarda per raccontare una storia datata...

Cultura

Un calendario articolato per parlare di “differenza” declinata in varie forme per favorire la diffusione della cultura del rispetto e ribadire, con voce chiara,...

Cultura

Dal 4 al 9 giugno 2021 cinque giorni da trascorrere alla scoperta di centinaia di storie, declinate sul tema di Archivissima: #generazioni.

Advertisement