Connect with us

Hi, what are you looking for?

Satira

2021, buon anno se potete

Gianni Falcone
Written By

Irpino di nascita, risiede a Verona. Ha lavorato sia nel settore pubblico che in quello privato; dal 1991 si è occupato di editoria elettronica. Attualmente collabora al giornale online Verona In curando la satira. Gestisce il blog giannifalcone.it di satira politica e sociale ma si occupa anche di disabilità alla quale sono dedicate alcune sezioni. In collaborazione con Verona In ha pubblicato Verona – (p)assaggi pedonali, una documentazione fotografica sugli attraversamenti pedonali incompleti o pericolosi, e Muffart Verona – in collaborazione con Giorgio Massignan – una raccolta di rielaborazioni grafiche dei danni subiti dai muri di alcuni edifici storici in conseguenza di incuria o mancata manutenzione. Con Smart Edizioni di Verona ha pubblicato il libro Stazionario sarà lei, una storia familiare di disabilità. Ha inoltre illustrato i libri Burnt by the Tuscan Sun di Francesca Maggi, 50 anos de Teatro di Ivo Domingues e Raízes & Reflexões di Fonseca Ribeiro. href="mailto:giannifalcone.vr@gmail.com">giannifalcone.vr@gmail.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Meno agitazione più informazione. Abbonati a Verona In

Campagna abbonamenti Verona In

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Facebook

Altri articoli

Editoriale

Nuovi movimenti politici: storie già viste o nuove primavere? Servono soggetti che guardino al futuro senza rigettare il meglio del passato.

Territorio

Per il sindaco Sboarina «La città sta crescendo velocemente e questo significa che la direzione imboccata negli ultimi anni è quella giusta».

Territorio

17 eventi in 11 giorni tra Teatro Romano e Arena di Verona, 35 mila presenze dal vivo e più di 2 milioni e mezzo...

Economia

La piattaforma di networking e formazione ha ospitato 4.975 utenti, tutti professionisti del settore collegati in rete da 135 nazioni.

Advertisement