Connect with us

Hi, what are you looking for?

Meteo

Finalmente torna il sole, con isolati banchi di nebbia

Previsioni meteo per Verona di Paolo Frontero, climatologo e meteorologo AMPRO (Associazione Meteo Professionisti) di Meteo in Veneto

Nuvole meteo

Dopo l’ultima modesta perturbazione si andrà espandendo un campo anticiclonico che favorirà, per domenica, il ritorno del sole per almeno 6-8 ore di buon soleggiamento, poco meno per lunedì.

Successivamente il predominio sarà dato dall’alta pressione, anche se verso fine-metá settimana potrebbe esserci un certo debole peggioramento. Il tutto in un campo termico in graduale aumento, più avvertito in montagna.

Il temp a Verona nei prossimi 7 giorni
Molto sole per domenica ed in parte fino a martedì, tranne il ritorno di isolati banchi di nebbia più probabili fuori città, poi nei giorni successivi variabile con qualche incertezza per deboli piogge verso il fine settimana. Temperature minime tra +1,+2 gradi, massime fino a 9/10 gradi (vedi meteogramma per Verona).

Paolo Frontero
Meteorologo AMPRO di Meteo in Veneto

Written By

Paolo Frontero, climatologo e meteorologo, è nato e vive a Verona, si è laureato in Fisica all’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia. Fa parte dell’Associazione Professionisti Meteo (AMPRO) e dell’Associazione Italiana di Scienze dell'Atmosfera e Meteorologia (AISAM). Lavora presso Meteo in Veneto dopo essere stato Fisico dell’Atmosfera all’ARPAV. paolo.frontero@gmail.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri articoli

Advertisement