Connect with us

Hi, what are you looking for?

cane
Power

Animali

Animali disponibili a farsi adottare proposti da Animalisti Verona

Convivere con un animale vuol dire comprendere i suoi bisogni di specie per una relazione serena. Prima di adottare è consigliato confrontarsi con educatori, istruttori, veterinari comportamentalisti. 

FLUFFY
Giovane coniglietta trovata abbandonata dal carattere buono e socievole. Viene affidata già sterilizzata. Per adottarla scrivere a: adozioni@lavocedeiconigli.it

Fluffy coniglio

Fluffy

 

POWER
Bravissimo cagnolone di un anno e mezzo di taglia grande (non grandissima); sterilizzato e sui 27 chili. Va d’accordo con tutto e tutti! Ama partecipare alla vita familiare quindi non è un cane da guardia che può essere lasciato solo in ambienti chiusi, come taverna o caldaia. Adozione solo in zona Verona. Per informazioni scrivere  al numero 328.8212259, anche tramite Whatsapp.

cane
Power


AFRICA
Gattina di due mesi super simpatica e abituata a cani e gatti.
Adozione solo zona Verona e solo in appartamento. Per informazioni scrivere  al numero 328.8212259, anche tramite Whatsapp.

Africa gatto

Africa

 

Valentina Dell’Aura
347.0405003
www.animalistiverona.org
Facebook

 

 

 

Valentina Dell'Aura
Written By

Valentina Dell'Aura, Educatrice Cinofila I livello e volontaria Animalisti Verona. valentinadellaura@gmail.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Facebook

Altri articoli

Territorio

Impegnava a "non deliberare provvedimenti che tendano a parificare i diritti delle coppie omosessuali a quelli delle famiglie naturali". Le parole del Papa.

Animali

Identificano le persone infette da Coronavirus grazie alle lo straordinarie capacità olfattive, con una percentuale di successo del 94%.

Mostre

Le opere dell'artista trevigiano in esposizione a Verona ricercano la relazione tra forma e colore e richiamano gli strati della vita.

Dossier

Quello che potrebbe essere il più grande avvelenamento delle acque in Europa è a una svolta importante. Decisiva la data del 29 ottobre.

Advertisement