Connect with us

Hi, what are you looking for?

CS

Una domenica in collina tra arte e impegno con L’Acero di Daphne

Promenade in collina è una passeggiata all’insegna del benessere, della compagnia, dell’impegno e dell’arte.
È un’iniziativa de L’Acero di Daphne pensata per stare insieme alla famiglia, agli amici e ai professionisti dell’Associazione, nata per diffondere la cultura delle Cure Palliative e promuoverne la pratica tra il personale sanitario e non.
L’appuntamento è per domenica 13 settembre, alle ore 10, in piazza a Montecchio di Negrar. Effettuata la misurazione della temperatura, gruppi di dieci persone con un accompagnatore percorreranno il sentiero europeo E5 fino a raggiungere il Bosco delle Betulle.
Alle ore 11.15 Marghertita Sciarretta (voce) e Leonardo Sapere (violoncello) si produrranno in una performance di musiche e letture in una suggestiva cornice naturale.
Alle ore 12 una sorpresa per i partecipanti.

Si pranzerà al sacco (autogestito) sul prato. Ai partecipanti adulti si chiede un contributo di euro 15,00 per le spese organizzative e per il sostegno ai progetti dell’Associazione.
Il percorso è facile, adatto ai bambini; si consigliano scarpe comode e un telo per sedersi. La mascherina è d’obbligo.
Per partecipare è necessaria la prenotazione al numero 3290833621 o scrivendo a info@lacerodidaphne.org.

Su Facebook

Avatar
Written By

redazione@verona-in.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Facebook

Altri articoli

Spettacoli

CHIOSTRO DI SANTA EUFEMIA. Al pianoforte Giannantonio Mutto, al violoncello Leonardo Sapere, voci narranti Raffaele Latagliata e Federica Restani, produzione Nuova Soledarte.

Spettacoli

VILLA ALBERTINI. Alda Merini: «È bello sognare gli identici sogni; quei sogni che hanno solo gli emarginati e i lontani. Sogni deboli e forti come...

Spettacoli

TEATRO RISTORI. Un programma musicale che porterà gli spettatori ad immergersi in suggestioni e atmosfere di una delle danze più travolgenti grazie a celebri...

Spettacoli

VILLA ALBERTINI. Margherita Sciarretta voce narrante, sonorizzazione Luca Donini, direzione artistica di Manuela Pollicino. Ingresso gratuito a offerta libera.

Advertisement