Connect with us

Hi, what are you looking for?

Inchieste

Mi avete rotto i timpani. Il rumore a Verona è sempre più insopportabile

INCHIESTA. Borgo Venezia, Santa Lucia, Borgo Trieste, Borgo Trento, Borgo Roma, Verona Sud, Borgo Milano, Stadio, Centro le zone più esposte.

INCHIESTA – I documenti ufficiali per la tutela dal rumore ci sono, però bisogna metterli in pratica mentre a Verona più della metà della popolazione residente è esposta a livelli di inquinamento acustico che l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) reputa dannosi per la salute umana. Succede a Borgo Venezia, Santa Lucia, Borgo Trieste, Borgo Trento, Borgo Roma, Verona Sud, Borgo Milano, zona Stadio e nel  Centro storico.

Per favore Accedi per vedere questo contenuto. (Non sei registrato? Registrati!)
Cristiana Ceccarelli

Cristiana Ceccarelli è toscana, nata in provincia di Pisa nel 1995. Attualmente è residente a Verona ma il dialetto è per lei ancora un po' ostico. Ha vissuto a Londra e adesso studia Editoria e Giornalismo all'Università di Verona. cristianaceccarelli311@gmail.com

1 Comment
La sezione Commenti è protetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Facebook

Altri articoli

Territorio

L'iniziativa valorizza da sei anni la creatività degli studenti. I riconoscimenti saranno consegnati dai coniugi Tommasoli e dell'associazione Prospettiva Famiglia.

Territorio

Dopo l'incontro dell'ambasciatore messicano Carlos Garcia de Alba con il sindaco Sboarina, i commenti sul progetto.

Ambiente

L'educazione ambientale è entrata nel programmi scolastici e Palazzo Barbieri la supporta con alcune iniziative di carattere locale.

Territorio

Tutti possono partecipare. Attraverso il Park Litter verrà replicata l’indagine sulla quantità e tipologia dei rifiuti abbandonati.

Advertisement