Connect with us

Hi, what are you looking for?

Satira

Verona allagata, la soluzione è un carrello anfibio

Gianni Falcone
Written By

Irpino di nascita, risiede a Verona. Ha lavorato sia nel settore pubblico che in quello privato; dal 1991 si è occupato di editoria elettronica. Attualmente collabora al giornale online Verona In curando la satira. Gestisce il blog giannifalcone.it di satira politica e sociale ma si occupa anche di disabilità alla quale sono dedicate alcune sezioni. In collaborazione con Verona In ha pubblicato Verona – (p)assaggi pedonali, una documentazione fotografica sugli attraversamenti pedonali incompleti o pericolosi, e Muffart Verona – in collaborazione con Giorgio Massignan – una raccolta di rielaborazioni grafiche dei danni subiti dai muri di alcuni edifici storici in conseguenza di incuria o mancata manutenzione. Con Smart Edizioni di Verona ha pubblicato il libro Stazionario sarà lei, una storia familiare di disabilità. Ha inoltre illustrato i libri Burnt by the Tuscan Sun di Francesca Maggi, 50 anos de Teatro di Ivo Domingues e Raízes & Reflexões di Fonseca Ribeiro. href="mailto:giannifalcone.vr@gmail.com">giannifalcone.vr@gmail.com

1 Comment

1 Comment

  1. Redazione2

    Redazione2

    31/08/2020 at 11:41

    … o sottomarino? Il ritorno alle origini, quando la vita era solo negli oceani 🙂

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Facebook

Altri articoli

Meteo

Anche il nostro mare risulta sempre più caldo, tanto da emulare il Golfo del Messico, noto come attivatore di potenti e distruttivi uragani.

Editoriale

Laureato in Fisica all’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, climatologo, membro di AMPRO e AISAM e divulgatore scientifico.

Meteo

Domenica superestiva con quasi 32 gradi in città a conferma che le ondate calde in questo periodo non sono più un'eccezione.

Spettacoli

DOGANA DI FIUME. Prosa, musica e danza contemporanea domenica 13 e lunedì 14 settembre. Seconda tappa del progetto triennale Dante Settecento: Verona onora Dante.

Advertisement