Connect with us

Hi, what are you looking for?

bando-fondo-gianesini

Salute/Benessere

Bando Fondo Gianesini, domande entro il 15 novembre 2020

UniCredit Foundation e Università degli Studi di Verona insieme per l’assegnazione di 2 Borse di Ricerca in ambito medico del valore complessivo di 70mila euro.

UniCredit Foundation e Università degli Studi di Verona insieme per l’assegnazione di 2 Borse di Ricerca in ambito medico del valore complessivo di 70mila euro.

UniCredit Foundation e Università degli Studi di Verona lanciano la 7a edizione del Bando Fondo Gianesini, iniziativa che si propone di finanziare due borse di ricerca destinate a laureati, dottorandi, dottori di ricerca e medici specialisti per un’esperienza di approfondimento di ricerca all’estero in ambito medico.
In particolare, le due Borse di Ricerca del valore di € 35.000 ciascuna sono destinate a finanziare progetti di durata compresa fra i 9 e i 12 mesi per le migliori candidature provenienti dalla Scuola di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Verona.

Le domande di partecipazione, corredate da tutta la documentazione richiesta, dovranno pervenire all’Università degli Studi di Verona entro il 15 novembre 2020. I progetti verranno valutati da una Commissione di selezione nominata dall’Università di Verona e composta anche da un membro esterno nominato da UniCredit Foundation. I vincitori saranno premiati durante una cerimonia ufficiale che si terrà nel mese di Dicembre 2020 presso l’Università degli Studi di Verona.

 Scarica il BANDO

Maggiori informazioni presso la Scuola di Medicina e Chirurgia: dott.ssa Elena Spaletta – tel. +39 0458027522 – scuolamedicina@ateneo.univr.it e dott.ssa Mariachiara Peretti – tel. +39 0458027512 – mariachiara.peretti@univr.it.

UniCredit Foundation è la corporate Foundation di UniCredit attiva dal 2003. Opera a sostegno dello studio, della ricerca e in ambito sociale e umanitario. Nel settore dello studio e della ricerca promuove iniziative volte ad approfondire principalmente la conoscenza delle discipline economiche, giuridiche e bancarie, conferendo annualmente borse di studio e assegni di ricerca in tali ambiti.  La Fondazione opera su una dimensione europea, rivolgendo le proprie iniziative principalmente alle comunità dei Paesi in cui il Gruppo è presente. Maggiori informazioni su www.unicreditfoundation.org

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Facebook

Altri articoli

Territorio

Un incontro per riflettere sul ruolo dei giornalisti e degli operatori della comunicazione nella gestione dell'informazione durante la pandemia.

Territorio

Per il Movimento Traguardi mancano spazi adeguati per l'attività di studio e ricerca nei quartieri e il danno è anche economico.

Territorio

Dal 15 ottobre al 17 dicembre 2020 ciclo di videoconferenze: L’economia veneta nell’epoca del Coronavirus. Una pandemia che viene da lontano?

Territorio

L’università di Verona propone una videoconferenza su ambiente e politiche agricole europee per il “Festival dello Sviluppo Sostenibile 2020”

Advertisement