Connect with us

Hi, what are you looking for?

paddock - estate teatrale veronese
Paddock - In-Side - Compagnia Iuvenis Danza - Danzatrici: Carlotta Pozza, Monica Zanotti

Spettacoli

Paddock con Compagnia Iuvenis Danza e Fòov Dance Company

CHIOSTRO DI SANTA EUFEMIA. Indaga l’unicità dell’individuo tra consapevolezza, discrepanza, egocentrismo, possibilità, attualità e idealità. Coreografie di Greta Bragantini e Lucia Salgarollo.

CHIOSTRO DI SANTA EUFEMIA. Una danza che indaga l’unicità dell’individuo tra consapevolezza, discrepanza, egocentrismo, possibilità, attualità e idealità attraverso le coreografie di Greta Bragantini e Lucia Salgarollo.

A cura di Compagnia Iuvenis Danza e Fòov Dance Company il 29 luglio 2020 alle 21 al Chiostro di Santa Eufemia Paddock spettacolo di danza nell’ambito dell’Estate Teatrale Veronese, all’interno dell’iniziativa Professione Spettacolo Verona organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Verona.
Paddock prevede l’esecuzione di di In-Side, Time-Less e Stanza coreografie Greta Bragantini della Compagnia Iuvenis Danza e delle coreografie Amelia, Kalypso e Cerca di Lucia Salgarollo della Fòov Dance Company.
Consapevolezza, discrepanza, egocentrismo, possibile, attuale, ideale, una pluralità di concetti e rappresentazioni di sé che delineano l’individuo. Il Sé nasce, si sviluppa e si definisce solo e necessariamente attraverso la relazione con il “detto” e il “non detto” dell’Altro.

Iuvenis Danza è una giovane Compagnia di danzatori professionisti, provenienti da differenti percorsi artistici, che hanno dato vita ad un’associazione culturale, con lo scopo di realizzare produzioni teatrali e progetti culturali. In particolare l’associazione crede nella danza come linguaggio artistico capace di creare coesione e coinvolgimento sociale, oltre a sostenere il suo alto valore formativo ed educativo.

Biglietti in vendita al Box Office di Via Pallone 16 o su circuiti www.geticket.it  e www.boxofficelive.it. Per informazioni e approfondimenti www.estateteatraleveronese.it.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Meno agitazione più informazione. Abbonati a Verona In

Campagna abbonamenti Verona In

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Facebook

Altri articoli

Mostre

Per la prima volta a Verona il quadro meraviglioso in cui l’artista raduna le tre donne della sua vita, la madre Cecilia Forlani, la...

Spettacoli

TEATRO RISTORI. In cartellone oltre 70 eventi tra Barocca, Concertistica, Jazz, Danza, Educational e novità di quest’anno il Beethoven Fest 2020.

Spettacoli

TEATRO ROMANO. Dall’11 al 21 settembre 2020 cinque spettacoli che offrono inedite chiavi di lettura a titoli simbolo del teatro di tutti di tempi.

Spettacoli

TEATRO ROMANO. Dall’8 al 19 settembre 2020 assoli e corpi a distanza, in un continuo dialogo tra spazio e musica.

Advertisement