CHIOSTRO DI SANTA EUFEMIA. Una danza che indaga l’unicità dell’individuo tra consapevolezza, discrepanza, egocentrismo, possibilità, attualità e idealità attraverso le coreografie di Greta Bragantini e Lucia Salgarollo.
A cura di Compagnia Iuvenis Danza e Fòov Dance Company il 29 luglio 2020 alle 21 al Chiostro di Santa Eufemia Paddock spettacolo di danza nell’ambito dell’Estate Teatrale Veronese, all’interno dell’iniziativa Professione Spettacolo Verona organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Verona.
Paddock prevede l’esecuzione di di In-Side, Time-Less e Stanza coreografie Greta Bragantini della Compagnia Iuvenis Danza e delle coreografie Amelia, Kalypso e Cerca di Lucia Salgarollo della Fòov Dance Company.
Consapevolezza, discrepanza, egocentrismo, possibile, attuale, ideale, una pluralità di concetti e rappresentazioni di sé che delineano l’individuo. Il Sé nasce, si sviluppa e si definisce solo e necessariamente attraverso la relazione con il “detto” e il “non detto” dell’Altro.
Iuvenis Danza è una giovane Compagnia di danzatori professionisti, provenienti da differenti percorsi artistici, che hanno dato vita ad un’associazione culturale, con lo scopo di realizzare produzioni teatrali e progetti culturali. In particolare l’associazione crede nella danza come linguaggio artistico capace di creare coesione e coinvolgimento sociale, oltre a sostenere il suo alto valore formativo ed educativo.
Biglietti in vendita al Box Office di Via Pallone 16 o su circuiti www.geticket.it e www.boxofficelive.it. Per informazioni e approfondimenti www.estateteatraleveronese.it.