Connect with us

Hi, what are you looking for?

Territorio

A San Pietro in Cariano, la presentazione del Biodistretto Valpolicella

Sabato 22 febbraio alle 14.30 all’Istituto Agrario Bentegodi in via Speri 1 a San Floriano di San Pietro in Cariano, si terrà la presentazione del Biodistretto della Valpolicella.

Interverranno Gualtiero Ferrari, direttore di sede Istituto Tecnico Agrario San Pietro in Cariano, Mattia Giovannini, presidente del Biodistretto della Valpolicella e Dintorni, Matteo Ducange, coordinatore didattico, Elena Rollo, tutor di stage presso ITS Istituto Tecnico Superiore Agroalimentare Veneto, Enrico Maria Casarotti, presidente di AVEPROBI, Serena Abagnato e il pastore Hamed Ba Cooperativa Sociale Agricola Cascina Albaterra, Lorenzo Tonina, Giulia Zanetti, Filippo Giannone e Guido Busatto, Os. Te. Osservatorio Tecnico Euganeo, Biodistretto Colli Euganei.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firma la petizione

Meno agitazione più informazione. Abbonati a Verona In

Campagna abbonamenti Verona In

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Facebook

Altri articoli

Opinioni

È necessario un rapporto riconciliato con la politica per costruire con fatica e coraggio mediazioni alla ricerca del maggior bene possibile.

Lettere

«Un Servizio Sanitario che continua a definirsi nazionale mentre non lo è. La mia esperienza al momento della seconda dose di vaccino»

Meteo

Situazione generale. Le nostre regioni settentrionali si trovano all‘interfaccia tra due principali centri di azione ( vedi prima immagine con situazione media in quota-ECMWF):  un...

Meteo

Lasciamo una settimana che ha visto l’azione della depressione associata ad un nucleo freddo responsabile delle terribili alluvioni in Germania, Belgio e Olanda. Anche...

Advertisement