Connect with us

Hi, what are you looking for?

Archivio

Linee guida regionali, riprogrammare i servizi sociali e socio-sanitari

Il 19 febbraio 2020 incontro per i rappresentanti delle amministrazioni pubbliche, delle realtà del terzo settore e delle organizzazioni dei cittadini dei Distretti n. 1 e n 2 dell’Azienda Ulss 9.

linee guida regionali

Il 19 febbraio 2020 incontro per i rappresentanti delle amministrazioni pubbliche, delle realtà del terzo settore e delle organizzazioni dei cittadini dei Distretti n. 1 e n 2 dell’Azienda Ulss 9.

A dieci anni dalla attivazione del Piano di Zona 2010-2015 e successive proroghe, mercoledì 19 febbraio 2020 dalle 15 alle 18 si tiene, presso la Sala Convegni del Palazzo della Gran Guardia, la presentazione delle Linee Guida Regionali ai fini della condivisione e al contestuale avvio di un percorso che vedrà tutti coinvolti nei prossimi mesi per riprogrammare insieme i servizi sociali e socio-sanitari attraverso il nuovo Piano di Zona 2020-2022.
L’invito è rivolto ai rappresentanti delle amministrazioni pubbliche, delle realtà del terzo settore e delle organizzazioni di rappresentanza dei cittadini operanti nel territorio dei Distretti n. 1 e n 2 dell’Azienda Ulss 9 Scaligera. Sarà l’occasione d’incontro del Comitato dei Sindaci dei Distretti n. 1 e n. 2 dell’Azienda Ulss 9 Scaligera per iniziare il percorso di programmazione partecipata. L’appuntamento è finalizzato a recepire tutto ciò che nasce di concreto dall’attenzione dei territori per realizzare il Piano, nella consapevolezza delle risorse e delle energie che si possono mettere in campo.
Obiettivo del Piano di Zona è la regolamentazione delle politiche sociali delle aree: minori e famiglia, anziani, disabilità, dipendenze, salute mentale, povertà e inclusione sociale e marginalità e immigrazione (accorpata), in modo che possano essere poi correttamente attuate grazie a tutti i soggetti che operano nei diversi ambiti. L’occasione è importante per fare il punto su uno strumento che ha bisogno di essere aggiornato e rivisto ma soprattutto è rilevante la collaborazione tra le istituzioni e il Terzo Settore.

Scarica il programma  Incontro 19 febbraio 2020.
Per partecipare all’incontro e aderire al percorso del Piano di Zona 2020-2022 la registrazione è obbligatoria e va effettuata a questo link indirizzo o dal sito www.aulss9.veneto.it cercando “Piano di Zona 2020”.
Informazioni e contatti: Ulss 9 Scaligera.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Banner-Studio-editoriale-Giorgio-Montolli

Agec Funicolare Castel San Pietro Verona

Advertisement

MEMORY BOOKS

Scarica gratis

COSA SONO I MEMORY BOOKS?
Approfondimenti su tematiche veronesi.
A COSA SERVONO?
Offrono una visione diversa di città.
QUANTO TEMPO PER LEGGERLI?
15 minuti.
PERCHÉ SCARICARLI?
Sono rari.
QUANTO COSTANO?
Nulla.

Advertisement
Advertisement

Altri articoli

Flash

Per l'urbanista Giorgio Massignan «questa parte di Verona va tutelata dal punto di vista paesaggistico e la presenza del Lazzaretto», simbolo di confino, «dovrebbe...

Satira

A colpi di matita attraverso il filtro dell’ironia per sorridere anche quando verrebbe da piangere, perché il sorriso aiuta a tenerci vigili

Opinioni

L'Amministrazione sta conducendo una serie di azioni positive, legate in gran parte alla persona del Sindaco, che però rischiano di essere poco incisive per...

Interviste

Il presidente della Ronda della Carità si chiede come mai, a quasi un anno dalle elezioni, a Palazzo Barbieri si proceda così a rilento...