Arriva anche a Verona nel mondo dell’imprenditoria, la rete di professionisti a brand Stile Naturale. Tra i suoi promotori c’è Andrea Rotta, ingegnere, autore di libri e imprenditore specializzato nella progettazione di smarthome, ovvero le case intelligenti a basso consumo energetico, che ha deciso di mettersi in gioco per promuovere la filosofia di una rete a brand di imprenditori, professionisti e aziende, accomunati da una visione di rispetto per il tema dell’ambiente e dell’ecosostenibilità.
«Il tessuto economico della provincia di Verona – ha spiegato Rotta –, è ricco di attività che hanno particolarmente a cuore le problematiche legate alla sostenibilità ambientale e agli stili di vita equilibrati e sani. Abbiamo bisogno di persone che condividano questo nostro sogno, e vogliano essere parte attiva per stimolare l’evoluzione consapevole dei comportamenti di consumo e del rispetto dell’ambiente. Per arrivare a cambiare veramente le cose, è necessaria tanta collaborazione e una forte visione etica, per questo vogliamo riunire visionari green sotto un’unica bandiera».
Per promuovere l’iniziativa dal 6 marzo all’8 marzo Stile naturale sarà alla fiera del consumo critico e della vita sostenibile Fa la cosa giusta, a Milano.