Connect with us

Hi, what are you looking for?

Mafia DIA

Territorio

Nuova interdittiva antimafia emanata dalla Prefettura di Verona

Il documento emanato dal Prefetto Cafagna evidenzia «Una articolata rete di interessi economici, non solo nel territorio di Verona ma anche in altre province del nord e centro Italia».

Il documento emanato dal Prefetto Cafagna evidenzia «Una articolata rete di interessi economici, non solo nel territorio di Verona ma anche in altre province del nord e centro Italia».

Dopo il provvedimento interdittivo antimafia emanato dal Prefetto Donato Cafagna lo scorso 19 dicembre, segnalato da questo giornale, all’azienda Toro Bravo S.r.l., giovedì 30 gennaio è stato emanato un ulteriore provvedimento alla società Riviera S.r.l. e alla società Holding S.A. s.a.s.

«I provvedimenti giungono a conclusione di un’approfondita attività informativa condotta dalle forze di polizia – si legge nel documento della Prefettura –, coordinata in seno al Tavolo di supporto integrato, che ha evidenziato una articolata rete di interessi economici, non solo nel territorio di Verona, ma anche in altre province del nord e centro Italia, in capo ad un soggetto già coinvolto in diversi procedimenti penali. Il modus operandi del gruppo è apparso orientato ad acquisire disponibilità economiche provenienti da attività illegali gestite da personaggi collegati alla criminalità organizzata».

Avatar
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Facebook

Altri articoli

Nessuna categoria

L'iniziativa valorizza da sei anni la creatività degli studenti. I riconoscimenti saranno consegnati dai coniugi Tommasoli e dell'associazione Prospettiva Famiglia.

Nessuna categoria

Dopo l'incontro dell'ambasciatore messicano Carlos Garcia de Alba con il sindaco Sboarina, i commenti sul progetto.

Territorio

Tutti possono partecipare. Attraverso il Park Litter verrà replicata l’indagine sulla quantità e tipologia dei rifiuti abbandonati.

Territorio

La protesta di Aned (Associazione Nazionale ex Deportati nei Campi nazisti) di Verona che non ha partecipato alla commemorazione.

Advertisement