Connect with us

Hi, what are you looking for?

Territorio

Un incontro a Verona per chiarire la Legge di Bilancio 2020

Sabato 18 Gennaio alle ore 9.30 in Sala Consiliare Loggia di fra’ Giocondo della Provincia di Verona in Piazza dei Signori, il Sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanze Pier Paolo Baretta incontrerà gli amministratori veronesi per illustrare le opportunità per il territorio contenute nella legge di Bilancio 2020.

L’appuntamento, organizzato dalla Segreteria Provinciale e dal Gruppo consiliare provinciale del Partito Democratico di Verona ha lo scopo di diffondere la conoscenza delle misure contenute nel documento approvato lo scorso 23 dicembre e chiarire eventuali dubbi. L’invito è stato esteso a tutti i consiglieri comunali, assessori e Sindaci del territorio veronese.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firma la petizione

Meno agitazione più informazione. Abbonati a Verona In

Campagna abbonamenti Verona In

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Facebook

Altri articoli

Opinioni

È necessario un rapporto riconciliato con la politica per costruire con fatica e coraggio mediazioni alla ricerca del maggior bene possibile.

Lettere

«Un Servizio Sanitario che continua a definirsi nazionale mentre non lo è. La mia esperienza al momento della seconda dose di vaccino»

Meteo

Situazione generale. Le nostre regioni settentrionali si trovano all‘interfaccia tra due principali centri di azione ( vedi prima immagine con situazione media in quota-ECMWF):  un...

Meteo

Lasciamo una settimana che ha visto l’azione della depressione associata ad un nucleo freddo responsabile delle terribili alluvioni in Germania, Belgio e Olanda. Anche...

Advertisement