Connect with us

Hi, what are you looking for?

teatro popolare

Spettacoli

Al via la stagione artistica 2020 del Teatro Popolare di Verona

PARATOD@S. Dal 19 gennaio al 24 maggio 2020 la rassegna che vuole restituire il teatro alla collettività in un’ottica di ricerca, accessibilità e linguaggio comune.

PARATOD@S. Dal 19 gennaio al 24 maggio 2020 la rassegna che vuole restituire il teatro alla collettività in un’ottica di ricerca, accessibilità e linguaggio comune.

Il Teatro Popolare di Verona promuove la seconda stagione di rassegna teatrale sensibile a tematiche sociali. IL teatro, che porta in sé la dicitura di Teatro Popolare, vuole proporre alla comunità un’offerta di teatro professionale di qualità a donazione liberale. Prende così il via, il 19 gennaio 2020, al Laboratorio Autogestito Paratod@s, in corso Venezia 51 a Verona, una stagione artistica totalmente autofinanziata che, intrecciando poesia, concerti e teatro cercherà di raccontare tematiche attuali non facilmente affrontate negli spazi teatrali. Al centro di questa proposta è la restituzione del teatro alla collettività in un’ottica di ricerca, accessibilità e linguaggio comune.

Fondamentale, per la realizzazione di questa stagione, la disponibilità del Laboratorio Autogestito Paratod@s che, con le realtà ospitate dentro al proprio spazio, funge da contenitore ottimale per un format eterogeneo e innovativo. Prima e dopo ogni spettacolo si potrà, infatti, usufruire del bar e degustare pizze a lievitazione naturale preparate dai pizzaioli dell’associazione Equilibrio Precario.
La rassegna vuole confermare inoltre la sua costante sensibilità verso il quartiere di Borgo Venezia, in un confronto generazionale tra spettacoli dedicati a un pubblico adulto e spettacoli per i più giovani.

Ecco nel dettaglio il calendario della II Rassegna di Teatro Popolare di Verona 2020.

teatro popolare di verona

Ingresso a offerta libera per tutti gli spettacoli – Uscita a cappello per l’artista
Info sul sulla pagina FB del Teatro Popolare di Verona.

1 Comment

1 Comment

  1. Avatar

    Lisa

    12/01/2020 at 13:37

    Cartellone molto vario e interessante, bravi!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Facebook

Altri articoli

Territorio

Dopo l'incontro dell'ambasciatore messicano Carlos Garcia de Alba con il sindaco Sboarina, i commenti sul progetto.

Territorio

Dopo l'arresto sull'autobus, nella casa dell'uomo i finanzieri hanno trovato 505 grammi di cocaina e 2.800 euro in contanti.

Inchieste

INCHIESTA. Borgo Venezia, Santa Lucia, Borgo Trieste, Borgo Trento, Borgo Roma, Verona Sud, Borgo Milano, Stadio, Centro le zone più esposte.

CS

I quartieri della città dovranno contribuire alla valorizzazione dei terreni dello scalo rinunciando agli standard a verde al proprio interno.

Advertisement