Connect with us

Hi, what are you looking for?

Direzione Investigativa Antimafia
Direzione Investigativa Antimafia

Territorio

La Prefettura emette interdittiva antimafia ad azienda veronese

Dal quadro informativo fornito dagli organi di Polizia emergono « risultanze giudiziarie di forte rilievo, sintomatiche del pericolo di condizionamento mafioso».

Dal quadro informativo fornito dagli organi di Polizia emergono «risultanze giudiziarie di forte rilievo, sintomatiche del pericolo di condizionamento mafioso».

Giovedì 19 dicembre il prefetto di Verona Donato Cafagna ha emesso un provvedimento interdittivo anitmafia nei confronti della Toro Bravo Srl, azienda operante nella gestione, in Italia ed all’estero, di esercizi per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, e del suo amministratore unico. Secondo il documento della Prefettura di Verona, il quadro informativo fornito dagli organi di polizia (Questura, Comandi provinciali dell’Arma e della Guardia di finanza, Centro operativo della DIA di Padova) «ha fatto emergere risultanze giudiziarie di forte rilievo, sintomatiche del pericolo di condizionamento mafioso». Nei confronti della stessa azienda, stando al documento, risulta anche adottato un provvedimento interdittivo antimafia della Prefettura di Massa Carrara.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firma la petizione

Meno agitazione più informazione. Abbonati a Verona In

Campagna abbonamenti Verona In

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Facebook

Altri articoli

Opinioni

È necessario un rapporto riconciliato con la politica per costruire con fatica e coraggio mediazioni alla ricerca del maggior bene possibile.

Lettere

«Un Servizio Sanitario che continua a definirsi nazionale mentre non lo è. La mia esperienza al momento della seconda dose di vaccino»

Meteo

Situazione generale. Le nostre regioni settentrionali si trovano all‘interfaccia tra due principali centri di azione ( vedi prima immagine con situazione media in quota-ECMWF):  un...

Meteo

Lasciamo una settimana che ha visto l’azione della depressione associata ad un nucleo freddo responsabile delle terribili alluvioni in Germania, Belgio e Olanda. Anche...

Advertisement