Connect with us

Hi, what are you looking for?

Territorio

La Prefettura emette interdittiva antimafia ad azienda veronese

Dal quadro informativo fornito dagli organi di Polizia emergono « risultanze giudiziarie di forte rilievo, sintomatiche del pericolo di condizionamento mafioso».

Direzione Investigativa Antimafia
Direzione Investigativa Antimafia

Dal quadro informativo fornito dagli organi di Polizia emergono «risultanze giudiziarie di forte rilievo, sintomatiche del pericolo di condizionamento mafioso».

Giovedì 19 dicembre il prefetto di Verona Donato Cafagna ha emesso un provvedimento interdittivo anitmafia nei confronti della Toro Bravo Srl, azienda operante nella gestione, in Italia ed all’estero, di esercizi per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, e del suo amministratore unico. Secondo il documento della Prefettura di Verona, il quadro informativo fornito dagli organi di polizia (Questura, Comandi provinciali dell’Arma e della Guardia di finanza, Centro operativo della DIA di Padova) «ha fatto emergere risultanze giudiziarie di forte rilievo, sintomatiche del pericolo di condizionamento mafioso». Nei confronti della stessa azienda, stando al documento, risulta anche adottato un provvedimento interdittivo antimafia della Prefettura di Massa Carrara.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri articoli

Territorio

Anche Verona ha i suoi condannati per mafia. A un anno dall’arresto di 33 persone nell’ambito dell’operazione “Taurus”, Verona è ufficialmente terreno di ‘ndrangheta,...

Territorio

Per celebrare il compleanno dell’associazione due eventi online per il 22 maggio. Anche il sindaco Sboarina contribuirà.

Territorio

Verona territorio ambito per i traffici del crimine organizzato, soprattutto in questa fase di crisi economica conseguente alla pandemia

Territorio

La diretta Facebook organizzata da Cgil Verona vedrà protagonista il professore universitario e scrittore Isaia Sales.

Advertisement