Connect with us

Hi, what are you looking for?

Neve
(foto gm)

Meteo

Meteo, nei prossimi due giorni possibili nevicate anche in città

Secondo le previsioni dell’Arpav, nei prossimi due giorni potrebbe nevicare anche a Verona. Nella mattinata di giovedì 12 dicembre, sono previste deboli precipitazioni che potrebbero essere di carattere nevoso specialmente sui colli. In pianura probabilmente sarà neve mista a pioggia. Analoghe le previsioni di venerdì 13 dicembre, con neve fino a bassa quota.

Amia, che è già uscita con i mezzi spargisale la scorsa notte, proseguirà anche stasera l’attività preventiva in tutte le zone collinari, comprese Avesa, Quinzano e le Torricelle, oltre che sulla tangenziale T4-T9. Durante le prime ore di domani mattina il sale sarà sparso manualmente anche vicino ai punti sensibili come scuole e ospedali. Si invitano gli automobilisti a prestare particolare attenzione soprattutto in prossimità di ponti e svincoli, riducendo la velocità.

Pronte ad intervenire anche le pattuglie della Polizia locale e le squadre di volontari della Protezione Civile, a supporto del traffico.

Avatar
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Facebook

Altri articoli

Quartieri

I residenti lamentano nodi irrisolti (traforo) e mobilità inadeguata: «Rendere il centro più ciclabile e incentivare i veicoli elettrici».

Opinioni

Si ripropone una categoria politico-culturale che ha contrassegnato le fasi storiche meno vive e positive della vita delle Chiesa.

Opinioni

Sulla scia dell'intervista pubblicata dal nostro giornale all'ing. Marco Passigato l'appassionato intervento di un cittadino di Verona Sud.

Animali

Convivere con un animale vuol dire comprendere i suoi bisogni di specie per una relazione serena. Prima di adottare è consigliato confrontarsi con educatori,...

Advertisement