Connect with us

Hi, what are you looking for?

Territorio

Concerto di Natale in Gran Guardia a sostegno dei bambini malati

Domenica 15 dicembre in Gran Guardia si terrà un concerto di Natale aperto a tutta la cittadinanza, ad ingresso gratuito con offerta libera. Il ricavato dell’evento andrà a sostegno degli adolescenti in ricovero all’ospedale Santa Giuliana e dei bambini oncologici ospiti nella Casa del Sorriso di Abeo. Sul palco dell’auditorium della Gran Guardia suonerà la Tribù Gospel Singers, gruppo che, a pochi giorni dal ventennale della fondazione, ha deciso di festeggiare il traguardo con un repertorio di canzoni e musiche che ripercorre tutta la loro carriera.

Insieme ai 25 elementi della band, ci saranno anche alcuni degli artisti che in passato hanno contribuito a rendere popolare il gruppo anche oltre i confini di Verona e provincia. Tutti i brani saranno in lingua originale, coinvolgendo il pubblico in canti e danze per una festa collettiva sulle note dei gospel più famosi. L’iniziativa, sostenuta da aziende e sponsor del territorio, gode del patrocinio del Comune.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firma la petizione

Meno agitazione più informazione. Abbonati a Verona In

Campagna abbonamenti Verona In

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Facebook

Altri articoli

Opinioni

È necessario un rapporto riconciliato con la politica per costruire con fatica e coraggio mediazioni alla ricerca del maggior bene possibile.

Lettere

«Un Servizio Sanitario che continua a definirsi nazionale mentre non lo è. La mia esperienza al momento della seconda dose di vaccino»

Meteo

Situazione generale. Le nostre regioni settentrionali si trovano all‘interfaccia tra due principali centri di azione ( vedi prima immagine con situazione media in quota-ECMWF):  un...

Meteo

Lasciamo una settimana che ha visto l’azione della depressione associata ad un nucleo freddo responsabile delle terribili alluvioni in Germania, Belgio e Olanda. Anche...

Advertisement