Connect with us

Hi, what are you looking for?

Buon Natale Babbo Natale - Natale per famiglie
Buon Natale Babbo Natale

Spettacoli

Natale a teatro tra musical, fiabe e giochi di prestigio

TEATRO STIMATE. Dall’8 dicembre 2019 al 5 gennaio 2020 per la rassegna Famiglie a teatro 3 spettacoli per grandi e piccini per vivere insieme la magia del Natale.

TEATRO STIMATE. Dall’8 dicembre 2019 al 5 gennaio 2020 per la rassegna Famiglie a teatro 3 spettacoli per grandi e piccini per vivere insieme la magia del Natale.

La magia del Natale in un musical per tutta la famiglia: al Teatro Stimate di Verona, domenica 8 dicembre 2019  alle ore 15:30 e alle 17:30, Fondazione Aida presenterà Buon Natale Babbo Natale. Una commedia musicale per rivivere lo spirito del Natale attraverso una storia in grado di divertire grandi e piccini. Buon Natale Babbo Natale è una fiaba natalizia, una risposta alla necessità non solo dei bambini ma anche degli adulti di dare spazio alla parte fantastica e sognatrice che risiede nel profondo di ciascuno.
Gli eventi di Natale della rassegna Famiglie a teatro proseguiranno il 15 dicembre 2019 alle 16:30 con Il Principe Felice tratto da una delle fiabe più note, belle, ironiche e commoventi di Oscar Wilde. È la storia di una profonda amicizia che nasce tra un rondinotto e un principe.

Non sono un Mago - Natale per famiglie

Non sono un Mago

Dopo una breve pausa, il 5 gennaio 2020 si tornerà al Teatro Stimate con uno spettacolo magico. Alle ore 20:30 andrà in scena Non sono un mago ovvero quando la vecchia arte della magia incontra la comicità, dell’illusionista e prestigiatore Giovix.
Il pubblico, per le famiglie e tutte le età, potrà apprezzare vere e proprie performance di cabaret dello showman potentino che si lancerà in travolgenti coreografie di tip tap, in straordinarie speed painting e in esilaranti gag comiche fino a momenti più poetici rappresentati dall’arte della manipolazione. Tutto questo grazie alla “magia”, o meglio all’illusionismo, un’arte che richiede solerte professionalità e costante allenamento.

Teatro Stimate (via C. Montanari 1).
Info e prenotazioni:  fondazione@fondazioneaida.it – 045 8001471.
Biglietti: 8/10 euro, lo spettacolo del 15 dicembre 5,50/6,50 euro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Facebook

Altri articoli

Spettacoli

Nel rispetto di tutte le misure sulla sicurezza, dal 18 luglio al 21 settembre 2020 la rassegna estiva che conferma Verona un punto di...

Spettacoli

Dal 18 marzo 2020 ogni pomeriggio attori e attrici di Fondazione Aida capitanati da Pino Costalunga condurranno su Cisco Weber un ciclo di letture...

Territorio

Secondo l’ordinanza del Ministero della Salute e della Regione Veneto, anche a Verona tutti gli eventi pubblici sono annullati. Di seguito i principali. A...

Spettacoli

TEATRO STIMATE. lo spettacolo di Proscenio Teatro sostituisce al tradizionale spettacolo per ragazzi un grande gioco dov’è il pubblico al centro della scena e...

Advertisement