Connect with us

Hi, what are you looking for?

Verona, Consiglio comunale
Verona, Consiglio comunale

La voce del Rengo

L’agenda del Comune per la giornata di mercoledì 4 dicembre

Palazzo Barbieri – Gli impegni delle commissioni, dei consiglieri comunali, degli assessori e del sindaco del Comune di Verona per la giornata di domani.

Palazzo Barbieri – Gli impegni delle commissioni, dei consiglieri comunali, degli assessori e del sindaco del Comune di Verona per la giornata di domani.

AGENDA

Conferenze stampa

ore 11
Il vicesindaco Luca Zanotto partecipa alla commemorazione per la 102ª ricorrenza della morte della medaglia d’oro al valor militare Carlo Ederle (monumento a Carlo Ederle, incrocio via Anzani).

ore 11.30
Sindaco Federico Sboarina (piazzale Ludovico Scuro). Inaugurazione delle nuove luminarie dell’ospedale di Borgo Roma. Presente il presidente di Agsm Lighting Filippo Rigo.

ore 11.45
Consigliere comunale Andrea Bacciga (sala Stampa). Il Liceo artistico prenda le distanze da Spinazzè.

ore 12
Assessore alle Strade e giardini Marco Padovani (viale Nino Bixio, incrocio con via Bezzecca). Sopralluogo per la rimozione e la ripiantumazione di alberi. Presenti i presidenti Bruno Tacchella per Amia Verona ed Elisa Dalle Pezze per la 2ª Circoscrizione.

ore 12.40
Sindaco Federico Sboarina e assessore ai Servizi sociali Stefano Bertacco (sala Arazzi). Rendiconto biglietti ex omaggio in favore del progetto Nuove povertà. Presente l’amministratore delegato di Arena di Verona srl Gianmarco Mazzi.

Altri Appuntamenti

ore 9
L’assessore alle Relazioni internazionali Francesca Toffali incontra delegazione russa e il direttore della History of Fatherland Foundation e membro della Russian Historical Society Konstantin Mogilevskij (stanza fronte sala Arazzi).

ore 10
Il sindaco Federico Sboarina partecipa alla celebrazione per Santa Barbara, patrona dei Vigili del Fuoco (basilica di Santa Teresa di Gesù Bambino).

ore 10
Il consigliere comunale Laura Bocchi partecipa alla simulazione di una seduta di Consiglio comunale degli studenti di alcune classi dell’Istituto Seghetti (sala Gozzi).

Commissioni

ore 13
Commissione consiliare 4ª, presidente Matteo De Marzi (sala Gozzi).
Prop. n. 37 – Nuovo stadio di Verona. Proposta denominata “nuova Arena di Verona” presentata dal costituendo RTI tra le società Nuova Arena di Verona srl e di Vincenzo Dino & C. Spa, per la realizzazione di un nuovo stadio comunale ai sensi dell’art. 1, commi 303-305 della legge 27 dicembre 2013 n. 147 come integrato dall’art. 62 del decreto legge 24 aprile 2017 n. 50 convertito in legge 21 giugno 2017 n. 96 – Dichiarazione di pubblico interesse e ulteriori provved.- CUP I33B19000090005 – FASC. 2018/6.5/44.

Avatar
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Meno agitazione più informazione. Abbonati a Verona In

Campagna abbonamenti Verona In

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Facebook

Altri articoli

Meteo

La depressione responsabile delle intense precipitazioni si è allontanata verso est e la pressione atmosferica al suolo tenderà ad aumentare.

CS

Con un atto di forza che non ha precedenti i capigruppo di maggioranza hanno votato per spostare all’ultimo punto dell’ordine del giorno del consiglio...

Meteo

Minime di poco sotto lo zero fino a martedì. Massime in aumento dagli iniziali +5, +6 gradi fino a +8, +9 di venerdì e...

Opinioni

Sboarina si è battuto per consentire la circolazione di mezzi inquinanti dimenticando che la salute è il primo bene da difendere.

Advertisement