Connect with us

Hi, what are you looking for?

Pioggia Verona

Meteo

Allerta meteo arancione, forti piogge su Verona fino a sabato

Giovedì 14 novembre il Centro Funzionale Decentrato della Regione Veneto ha emanato l’allerta arancione a causa di una nuova forte perturbazione in arrivo su Verona. L’inizio del maltempo è previsto da questa sera intorno alle 20.00 circa, con le prime lievi precipitazioni temporalesche. Da venerdì 15 novembre il tempo sarà in peggioramento, con piogge persistenti ed abbondanti, che proseguiranno fino alla tarda notte di sabato 16 novembre.

La Polizia locale invita la cittadinanza a prestare massima attenzione alla situazione meteo prima di uscire da casa, evitando spostamenti nelle ore di allerta. Comune e Protezione civile hanno già predisposto il piano straordinario per  gestire eventuali emergenze e criticità sul territorio comunale.
Il numero di emergenza da contattare è lo 045 8078828 per la Protezione civile del Comune di Verona. É in ogni caso attivo anche il servizio di reperibilità al numero verde 800 990 009 per la segnalazione di ogni eventuale emergenza su tutto il territorio regionale.

Avatar
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Facebook

Altri articoli

Nessuna categoria

Terzo appuntamento sui cinque mondi che rendono la nostra città una eccellenza per il patrimonio storico e artistico nazionale.

Meteo

È in arrivo anche su Verona e provincia una nuova ed intensa perturbazione atlantica. La situazione rimarrà critica fino a lunedì.

Opinioni

La vicenda dei cipressi di Castel San Pietro è utile per riflettere sul rapporto tra la città e il suo patrimonio architettonico più recente

Cultura

L'amore è ciò che rende l'amato impareggiabile, unico, insostituibile. Amare qualcuno equivale a vivere la gioia dell'esistenza dell'altro.

Advertisement