Connect with us

Hi, what are you looking for?

Territorio

Il futuro della sanità pubblica sotto la lente del sindacato pensionati

Giovedì 14 novembre a Verona, nella sala conferenze Erminio Lucchi (Piazzale Olimpia 4), a partire dalle 9.30, si terrà un’assemblea pubblica unitaria per dire no a una sanità che sembra diventare sempre più privata e per dire sì a una legge sulla Non Autosufficienza che non arriva ma è sempre più necessaria.

A discuterne ci saranno Renato Bressan, della segreteria dello Spi Cgil Veneto, Sergio Furlanetto, segretario regionale Fnp Cisl e Lorenza Cervellin, della segreteria della Uilp Pensionati Veneto. Si parlerà anche delle richieste che i pensionati veronesi andranno a rivendicare a Roma il prossimo 16 novembre nel corso della manifestazione organizzata al Circo Massimo: l’applicazione di un sistema di rivalutazione equo delle pensioni, minore imposizione fiscale e minore compartecipazione alla spesa sanitaria e sociale da parte dei cittadini, finanziamento maggiore della legge sulla non autosufficienza e garanzia di livelli essenziali di assistenza sociale.

Avatar
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Facebook

Altri articoli

Cultura

L'amore è ciò che rende l'amato impareggiabile, unico, insostituibile. Amare qualcuno equivale a vivere la gioia dell'esistenza dell'altro.

Territorio

Pubblichiamo i grafici relativi ai dati forniti dall’Azienda Zero negli ultimi 30 giorni.

Ambiente

In nome della sicurezza, e per evitare grane, l’amministrazione opera senza un programma che spieghi come e dove sostituire le piante.

Nessuna categoria

Martedì e mercoledì le temperature massime anche a Verona risulteranno gradevoli collocandosi sui 22/23 gradi.

Advertisement