Connect with us

Hi, what are you looking for?

Michele Bertucco
Michele Bertucco

CS

Gli errori e gli orrori urbanistici contenuti in Variante 23

Riceviamo e pubblichiamo.

Continua il viaggio di Verona e Sinistra in Comune tra i quartieri della città per illustrare gli errori e gli orrori urbanistici contenuti in Variante 23 e provare a costruire insieme ai cittadini una risposta di civiltà contro la speculazione.

Martedì 4 Dicembre alle ore 20:45 nella sala Consiliare di via Villa 25 incontreremo i cittadini della Seconda Circoscrizione per parlare de “Il cemento alle porte: la variante 23 nella 2ª Circoscrizione” con Michele Bertucco, consigliere comunale; Francesco Premi, consigliere circoscrizionale; Giuseppe Campagnari, urbanista e Pierantonio Framba, collaboratore del gruppo consiliare. Durante la serata illustreremo la proposta di delibera per preservare l’area del Nassar dal pericolo di cementificazione.

Verona e Sinistra in Comune

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firma la petizione

Meno agitazione più informazione. Abbonati a Verona In

Campagna abbonamenti Verona In

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Facebook

Altri articoli

Interviste

Federico Righetti (Giovani Democratici): «Il partito è promotore di alleanze perché più importante nei numeri ma la centralità si ferma qui».

Opinioni

Traguardi, per dare un contributo al rinnovamento della politica a Verona, dovrebbe uscire dal suo isolamento. Il sonno del PD.

Territorio

Venerdì 18 giugno alle 18.30 al Parco Ottocento di Boscomantico (ex forte di Parona) Assemblea pubblica per prepararsi alle prossime elezioni

Editoriale

Per le comunali 2022 il senatore D'Arienzo vuole le forze progressiste di Verona unite ma con perno il PD. Lo scrive pure in rosso.

Advertisement