Connect with us

Hi, what are you looking for?

Archivio

Letti di notte 2018: vedi alla voce… pagina 12

letti di notte

L’edizione 2018 di Letti di notte, la notte bianca delle librerie e dei lettori, ha un titolo accattivante: Vedi alla voce…

Letti di notte inonda tutta l’Italia di voci. A Verona la libreria Pagina dodici non si lascia sfuggire l’occasione e festeggia il solstizio d’estate dalla Z alla A, con il reading di Isabella Dilavello dedicato Beautiful Music, il nuovo romanzo di Michael Zadoorian (Marcos y Marcos).

Si parte dalla Z di Zadoorian per arrivare alla A di aperitivo, passando attraverso la B di Beautiful Music e la I di Isabella. E se la voce è il tema…  ci sono la voce di un libro e quella di un’attrice. Saranno musica e magia!
L’appuntamento è per giovedì 21 giugno alle 19:45.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Banner-Studio-editoriale-Giorgio-Montolli

Agec Funicolare Castel San Pietro Verona

Advertisement

MEMORY BOOKS

Scarica gratis

COSA SONO I MEMORY BOOKS?
Approfondimenti su tematiche veronesi.
A COSA SERVONO?
Offrono una visione diversa di città.
QUANTO TEMPO PER LEGGERLI?
15 minuti.
PERCHÉ SCARICARLI?
Sono rari.
QUANTO COSTANO?
Nulla.

Advertisement
Advertisement

Altri articoli

Libri

Premiato per il suo primo libro La stanza dei serpenti, a dicembre 2022 ha pubblicato Gli indiavolati (Edizioni Effetto)

Interviste

INTERVISTA – Andrea Brugnoli: «Dal 2016 pubblichiamo ricerche documentate sulla tradizione del territorio scaligero, disponibili in forma gratuita»

Libri

Il riconoscimento è stato consegnato al Centro Congressi di Riva del Garda (TN) nell'ambito del 4° Forum Nazionale sulle Dipendenze Patologiche

Interviste

INTERVISTA – Mons.Bruno Fasani: «La fede non è un dogma moralistico ma opera attivamente nella storia, le cui verità vengono fatte emergere dalla cultura....