Connect with us

Hi, what are you looking for?

ADV

SINECURA protegge la tua famiglia 24 ore su 24

A ogni anomalia, in ogni situazione di pericolo, sarai protetto dall’intervento di autopattuglie di quartiere e guardie giurate professionali che accorreranno nel minor tempo possibile.

Sicurezza, protezione, prevenzione. Beni intangibili che toccano le vite di tutti, che permettono di vivere sereni, di sentirsi tranquilli tra le mura della propria casa.

Furti e rapine, purtroppo, rappresentano una preoccupazione costante di moltissimi cittadini che non si sentono sicuri nemmeno all’interno delle proprie abitazioni. Tutelarsi da atti criminali, al giorno d’oggi, è una necessità.

Il Sistema di Sicurezza SINECURA è diverso dai soliti dispositivi antifurto, sempre più vulnerabili agli attacchi dei ladri e dei rapinatori. SINECURA è l’unico in grado di darti una sicurezza reale, concreta e tangibile, perché l’impianto d’allarme è collegato alla centrale operativa della CSA Security 24 ore su 24. A ogni anomalia, in ogni situazione di pericolo, sarai protetto dall’intervento di autopattuglie di quartiere e guardie giurate professionali che accorreranno nel minor tempo possibile per fornirti soccorso.

Un sistema così preciso e completo che non si limita a proteggerti solo dentro le mura domestiche o nel luogo di lavoro: grazie all’app MyCsa Security potrai richiedere assistenza anche fuori dal sito protetto ovunque ci si trovi.

Con SINECURA ti abboni a un servizio di vigilanza vero e proprio che ti dà la possibilità di poter avere in comodato d’uso gratuito in Sistema di Allarme professionale costantemente monitorato dalla Centrale Operativa CSA Security nel cuore della tua città.

SINECURA protegge te, la tua famiglia, il tuo spazio, la tua attività, con professionalità e soprattutto continuità.

Non solo un antifurto
Per la tua casa
Per la tua attività
Per il tuo bene

Leggi anche: SINECURA, proteggi la tua casa, la tua attività, la tua vita

Redazione2
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Meno agitazione più informazione. Abbonati a Verona In

Campagna abbonamenti Verona In

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Facebook

Altri articoli

CS

Le Federazioni dei lavoratori del Commercio, Turismo e Servizi Filcams Cgil, Fisascat Cisl e UilTuCS, hanno proclamato lo sciopero dei lavoratori e delle lavoratrici...

Lettere

«Il coprifuoco ha reso i quartieri paradossalmente un terreno di caccia ideale per delinquenti e spacciatori»

Opinioni

Il rapporto di Italia Oggi pone Verona al sesto posto in Italia per qualità della vita ma evidenzia come punti deboli turismo e sicurezza.

Salute/Benessere

Obiettivi della campagna stagionale contro l’influenza sono: riduzione del rischio individuale di malattia, ospedalizzazione e morte; riduzione del rischio di trasmissione a soggetti ad...

Advertisement