Connect with us

Hi, what are you looking for?

Archivio

Le opere vincitrici della II edizione premio Ottella for GAM 2017

Inalto a sx: Notes for a book (“Dear Michael”) di Antonio Rovaldi - Inbasso a dx: Bianco di Julia Bornefeld e

Si è tenuta questo pomeriggio, alla Galleria d’Arte Moderna Achille Forti, la presentazione alla città delle opere vincitrici della seconda edizione del premio d’arte contemporanea Ottella for GAM. Le opere selezionate, che entrano a far parte della collezione permanente del GAM, sono Bianco di Julia Bornefeld e Notes for a book “Dear Michael” di Antonio Rovaldi.
«Istituito lo scorso anno nell’ambito di ArtVerona – ha sottolineato l’assessore alla Cultura Francesca Briani – il premio, grazie ad una importante collaborazione pubblico-privata, punta non solo ad arricchire il patrimonio artistico del GAM ma, in particolare, a sostenere la cultura offerta alla città».

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SCARICA GRATIS

L'Arsenale, grande opportunita per Verona

Advertisement
Advertisement

Advertisement

Altri articoli

Cultura

Verrà ricollocata non più dov'era, su una parete laterale della cappella Giusti, a tre metri d'altezza, ma in una delle cappelle dell'abside, a lato...

Cultura

Il pittore veronese si ispirò ai maestri dell’epoca e alla pittura fiamminga. Nelle sue opere emerge una luminosità contraddistinta da una caratteristica sfumatura e...

Cultura

ASSOGUIDE – Visita a San Michele Extra e Madonna di Campagna, alla scoperta del santuario di Michele Sanmicheli

Opinioni

Il 15 novembre 2021 al Monastero del Bene Comune parenti e amici hanno salutato Marco Ambrosi a poco più di una settimana dalla scomparsa.

Advertisement