Connect with us

Hi, what are you looking for?

ADV

La cosmesi emozionale di emds italy

La bellezza e il benessere sono due facce della stessa medaglia. In questa frase è riassunta la visione di emds italy, un’azienda che produce cosmetici dedicati al settore dell’estetica e del benessere. Il trattamento #bellaoltre, l’ancoraggio olfattivo e l’integratore cutaneo.

La percezione che abbiamo di noi ed il grado di accettazione dei nostri limiti ci proietta nella dimensione dell’armonia e dell’equilibrio, condizione indispensabile per esprimere anche la bellezza esteriore. Essere accettati dal mondo passa prima dall’accettazione di noi stessi, per questo dedicarsi all’accoglienza di noi ci consente di intraprendere relazioni gratificanti con gli altri.

La cosmesi emozionale (il termine tecnico è olistica), abbinata alle metodiche di trattamento estetico studiate da emds italy, consente di sperimentare la gratificazione multisensoriale e quindi un profondo senso di rilassamento. Il trattamento estetico ha come obiettivo la riduzione dell’inestetismo (sia sul viso che per il corpo), oltre alla conduzione in uno “spazio di non pensiero” necessario al recupero delle energie mentali ed emotive.

Il trattamento in cabina, presso uno dei nostri centri estetici specializzati, si trasforma in un’esperienza emozionale avvolgente, che accompagna il cliente nei giorni a seguire. Inoltre il viso appare più luminoso, la pelle più elastica, il corpo più tonico; la sensazione di benessere è accompagnata ad un reale risultato estetico, anzi è proprio l’abbandono ed il rilassamento durante la seduta a favorire l’attività dei principi attivi e delle manualità dell’operatrice.

Lo studio e la ricerca di nuove tecniche di Estetica olistica

Per ottenere i risultati di cui abbiamo accennato, emds italy ha individuato, attraverso approfonditi percorsi di ricerca psicosomatica e di PNL, delle metodiche che favoriscono il riequilibrio emozionale dell’utente. Una di queste tecniche si chiama “ancoraggio olfattivo”; attraverso l’ancoraggio olfattivo, la sensazione di profondo benessere percepita durante il trattamento viene “ancorata” a un aroma naturale precedentemente scelto dall’utente stesso. Questa metodica consente di ridurre le sensazioni di malumore e malessere associate alle esperienze di vita quotidiane.

Non solo cosmetici ma integratori cutanei

Le tecniche di rilassamento e benessere sono oltremodo efficaci grazie all’impiego di integratori cutanei al posto di normali cosmetici; emds italy infatti ha formulato, grazie alla ricerca del suo laboratorio, dei prodotti che integrano tutte le sostanze funzionali di cui la nostra cute necessita e che regolarmente vengono asportate a causa di una detersione aggressiva.

Redazione2
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Meno agitazione più informazione. Abbonati a Verona In

Campagna abbonamenti Verona In

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Facebook

Altri articoli

Lettere

Una manifestazione di successo quella di ieri a Verona promossa da Non Una Di Meno. Una piazza Bra gremita di donne di tutte le...

Lettere

Ogni volta che si accende la luce dello stupore, della passione per il bello, una guida coglie il vero significato del proprio lavoro. Pur...

Cultura

Logorata e svilita dall’uso continuo che tutti ne fanno per scopi mercantili, svuotata dai suoi contenuti sostanziali, questa parola ha abbandonato il suo valore...

Salute/Benessere

La cura della persona non riguarda solo l’aspetto estetico ma coinvolge anche il benessere psicofisico. Siamo andati a parlare con tre estetiste: Sonia Battocchia...

Advertisement