Connect with us

Hi, what are you looking for?

Stampa-giornali

Bacheca

Come si sostiene Verona In

Verona In è un giornale libero e indipendente e si sostiene con la pubblicità e il contributo dei lettori. Ci sono diversi modi per finanziare il progetto editoriale:  l’abbonameno al giornale; la possibilità di acquistare nello store di Amazon a partire da un qualsiasi link all’interno di Verona In (in questo modo viene riconosciuta una piccola commissione); la pubblicità, che può essere sotto forma di banner o  redazionale pubblicitario. Se hai bisogno di altre informazioni puoi scrivere a marketing@smartedizioni.it oppure telefonare al numero 320.4209663.

 

Redazione2
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Meno agitazione più informazione. Abbonati a Verona In

Campagna abbonamenti Verona In

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Facebook

Altri articoli

Territorio

Coloro che hanno i requisiti possono farne richiesta e nei primi mesi del 2021 verranno erogati i soldi in base alla graduatoria stilata.

Bacheca

Contiamo sul tuo aiuto per diffondere-condividere questo comunicato, in modo che possa raggiungere un grande numero di persone.

Blogspot

Due proposte per far decollare il giornale e la risposta del direttore servono a fare il punto sul progetto editoriale nato nel lontano 2003.

Grafici

ATTENZIONE. Dal mese di agosto per conoscere i dati che riguardano il Covid19 è possibile collegarsi alla pagina predisposta dall’Azienda Zero della Regione Veneto....

Advertisement