Connect with us

Hi, what are you looking for?

Archivio

Dalla Polizia municipale nuove sanzioni a sale slot

slot machine

Prosegue l’attività di controllo sulle sale slot cittadine, per verificare il rispetto dell’ordinanza che prevede l’esercizio dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 22. Proprio durante l’attività di verifica è stata sanzionata in centro storico la stessa sala giochi appena riaperta dopo la sospensione di 7 giorni. Ora scatterà un nuovo provvedimento di chiusura ma questa volta per 30 giorni. Altri provvedimenti di sospensione sono stati notificati in questi giorni e i controlli della Polizia municipale proseguiranno nelle prossime settimane.

Written By

redazione@verona-in.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Banner-Studio-editoriale-Giorgio-Montolli

Agec Funicolare Castel San Pietro Verona

Advertisement

MEMORY BOOKS

Scarica gratis

COSA SONO I MEMORY BOOKS?
Approfondimenti su tematiche veronesi.
A COSA SERVONO?
Offrono una visione diversa di città.
QUANTO TEMPO PER LEGGERLI?
15 minuti.
PERCHÉ SCARICARLI?
Sono rari.
QUANTO COSTANO?
Nulla.

Advertisement
Advertisement

Altri articoli

Mobilità

Troppi automobilisti alla guida in stato di alterazione psicofisica. Più responsabili ciclisti e pedoni, peggio di tutti i monopattini elettrici. Ma per ridurre gli...

Territorio

Dopo l'arresto sull'autobus, nella casa dell'uomo i finanzieri hanno trovato 505 grammi di cocaina e 2.800 euro in contanti.

Territorio

659 interventi ispettivi e 570 indagini divise tra evasione fiscale, frodi e indebite compensazioni, traffico di stupefacenti, mafia e riciclaggio. Le Fiamme Gialle festeggiano...

Territorio

L'Avviso pubblicato dal Comune di Verona ha finalità esplorativa, allo scopo di favorire la consultazione e partecipazione del maggior numero di professionisti.