Sono cinque le violazioni accertate dalla Polizia municipale alle limitazioni di orario di operatività delle sale slot, che da mercoledì scorso non possono superare le otto ore giornaliere.
Accertata una violazione anche dalla Guardia di Finanza di Verona, che per competenza viene comunque curata dalla Polizia municipale.
Oltre un centinaio i controlli effettuati dagli agenti, moltissimi dei quali richiesti direttamente dai cittadini, che nella maggior parte dei casi hanno rilevato la mancanza di anomalie ed un preciso rispetto delle nuove norme.
Le violazioni accertate risultano commesse da sale associate ad una grande catena del settore; tutti gli apparecchi installati nei bar e negli altri locali controllati sono risultati spenti. Rispettato in tutte le sale anche l’obbligo di esposizione del cartello di avvertimento sul rischio di dipendenza dal gioco con vincita in denaro, degli orari di apertura delle sale giochi e di funzionamento degli apparecchi. I controlli proseguiranno nei prossimi giorni.
Altri articoli
Mobilità
Troppi automobilisti alla guida in stato di alterazione psicofisica. Più responsabili ciclisti e pedoni, peggio di tutti i monopattini elettrici. Ma per ridurre gli...
Territorio
Dopo l'arresto sull'autobus, nella casa dell'uomo i finanzieri hanno trovato 505 grammi di cocaina e 2.800 euro in contanti.
Territorio
659 interventi ispettivi e 570 indagini divise tra evasione fiscale, frodi e indebite compensazioni, traffico di stupefacenti, mafia e riciclaggio. Le Fiamme Gialle festeggiano...
Territorio
L'Avviso pubblicato dal Comune di Verona ha finalità esplorativa, allo scopo di favorire la consultazione e partecipazione del maggior numero di professionisti.