Connect with us

Hi, what are you looking for?

Spettacoli

Dal Profondo, il cortometraggio di Luca Caserta alla Gran Guardia

Dal-profondo-#04-LOW-RESDal profondo è il titolo del cortometraggio di Luca Caserta che sarà proiettato martedì 17 marzo, alle 17, al Palazzo della Gran Guardia di Verona. Il film è stato prodotto da Nuove Officine Cinematografiche ed è girato a Villa Pellegrini di Romagnano. Attualmente è distribuito negli Stati Uniti da IndiePix Films, che ne ha acquisito i diritti in esclusiva. Inoltre è stato presentato a vari festival, tra cui il 66° Festival di Cannes 2013 (sezione Short Film Corner) e ai Premi David di Donatello 2013.

Dal profondo è una storia dalle venature gotiche, incentrata sulle ombre nascoste dell’animo umano, che possono talvolta emergere e prendere il sopravvento. I protagonisti della pellicola sono Davide Bardi ed Elisa Bertato, che interpretano una giovane coppia di sposi (Andrea ed Elena), in visita ad un’antica villa appena acquistata fuori città. Nell’edificio regna un’atmosfera strana, che da subito inquieta lei, mentre lui ne è affascinato. Con il passare dei giorni Andrea esplora la casa e il bosco circostante, assumendo atteggiamenti sempre più strani. Qualcosa di terribile, che riposa nelle antiche fondamenta della villa, si sta risvegliando e lascerà un segno indelebile nelle loro vite.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firma la petizione

Meno agitazione più informazione. Abbonati a Verona In

Campagna abbonamenti Verona In

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Facebook

Altri articoli

Territorio

La prima edizione del Festival del Giornalismo di Verona, organizzata dal giornale Heraldo e dall’associazione culturale Canoa Club, è stata presentata venerdì 4 giugno...

Cultura

Dal 4 al 9 giugno 2021 cinque giorni da trascorrere alla scoperta di centinaia di storie, declinate sul tema di Archivissima: #generazioni.

Spettacoli

TEATRO LABORATORIO. Per la riapertura, dal 6 al 9 maggio 2021, la rivisitazione del mito classico proposto in chiave di contemporaneità da Marguerite Yourcenar.

Territorio

Confcommercio e Federalberghi hanno detto un no chiaro e tondo al progetto di Cariverona: «In città posti letto in esubero».

Advertisement