Mercoledì 10 dicembre alle 15 si terrà il seminario organizzato dal Master in Internal Auditing dell’Università di Verona e Confindustria “Business all’estero e controlli interni – Come ridurre i rischi e valorizzare le opportunità”, nella Sala Convegni di Confindustria.
L’iniziativa si propone di affrontare il tema dell’internazionalizzazione come fonte di opportunità ma anche come veicolo di rischi e di vincoli che chi si occupa di controlli interni deve conoscere.
Introdurrà l’incontro il professor Paolo Roffia, docente di Economia e direttore del Master di primo livello in “Internal Auditing & Compliance”, a cui seguiranno gli interventi del dottor Paolo Prugni, consulente aziendale, il dottor Antonio Zucchetti, Sr. Director – Group Internal Audit- Davide Campari- Milano S.p.A e l’ing. Marta De Battisti, amministratore delegato di Rivoli S.p.A.
Al termine della giornata verranno consegnati gli attestati ai partecipanti del Master in Internal Auditing & Compliance dell’edizione 2013-2014 e verrà premiato il miglior studente.
L’incontro sarà l’occasione per ricordare che ci sono ancora alcuni posti a disposizione per la XII edizione del Master in Internal Auditing & Compliance, che si propone di inserire in imprese, società di consulenza e di revisione aziendale, esperti che lavorino a stretto contatto con i vertici per prevenire particolari situazioni di rischio e orientare la gestione verso migliori performance. Le domande di iscrizione possono essere presentate fino al 19 dicembre.