Connect with us

Hi, what are you looking for?

Nessuna categoria

Michele Rossetto presidente Giovani imprenditori AsCo Verona

Confcommercio

Michele Rossetto, legale rappresentante del Rossetto Group, è il nuovo presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio As.Co. Verona. Lo ha eletto l’assemblea di categoria della principale organizzazione del terziario di mercato che si è riunita nei giorni scorsi nella sede di via Sommacampagna. Vicepresidenti Emanuel Baldo (vicario), Roberta Fantinati e Davide Furiani; consiglieri Michela Sartori, Silvia Placereani, Gianluca Molone, Andrea Pozzerle e Alessandro Bellaro.

1 Comment

1 Comment

  1. BEPPE BRAGA

    11/10/2014 at 06:52

    Auguro al neo Presidente Buon Lavoro. Nel contempo gradirei conoscere l’opinione della sua Organizzazione rispetto alle scelte del Comune di Verona, di consentire l’apertura di nuovi “Centri Commerciali”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firma la petizione

Meno agitazione più informazione. Abbonati a Verona In

Campagna abbonamenti Verona In

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Facebook

Altri articoli

Territorio

Traguardi chiede la pedonalizzazione temporanea durante l'emergenza sanitaria. Per i commercianti un'idea percorribile ma «non dovrà diventare una soluzione perenne»

Territorio

Si prefigura un riassetto societario per rilanciare l'aerostazione con un ruolo maggiormente connesso al territorio scaligero

Territorio

Confcommercio e Federalberghi hanno detto un no chiaro e tondo al progetto di Cariverona: «In città posti letto in esubero».

Territorio

Valpiana: «Gli organizzatori si dichiarano vittime, dopo aver accettato la sponda della destra sfascista». Il Comune parte civile.

Advertisement