Al centro Tommasoli presenti Giorgio Santini, neo-candidato alle primarie per la presidenza della Regione Veneto, e Alessia Rotta
La grande sfida del lavoro: cosa fanno Pd e Governo? E’ il tema di un incontro pubblico che si terrà sabato 27 settembre, alle 10.30, al centro “Tommasoli” di Via Perini 7 a Borgo Venezia. Saranno presenti il senatore Giorgio Santini, neo-candidato alle primarie per la presidenza della Regione Veneto, e l’onorevole Alessia Rotta, nuovo membro della Segreteria Nazionale del Partito Democratico.
«Due volti del nuovo panorama politico italiano dai quali attendiamo risposte ai problemi urgenti del lavoro e dell’occupazione» spiega il segretario del Sesto Circolo Pd Emanuele Amaini. «Il fatto che il nostro territorio soffra meno di altri gli effetti della crisi non allevia le difficoltà a cui devono far fronte giovani e meno giovani alle prese con disoccupazione e sotto-occupazione. Anche per questo motivo abbiamo scelto per questo incontro un titolo forte e un po’ provocatorio: che risposte diamo agli sfiduciati e agli scoraggiati?».
Presso il centro d’incontro di via Perini 7 sarà inoltre allestita una mostra fotografica dal titolo “Scatta, denuncia e migliora” con immagini del quartiere: un’iniziativa del circolo PD per sensibilizzare sui problemi della circoscrizione.