Connect with us

Hi, what are you looking for?

Archivio

Polizia municipale arresta spacciatore in Piazza Indipendenza

La Polizia municipale ha arrestato ieri pomeriggio un 20enne senza fissa dimora, pochi istanti dopo la vendita di sostanza stupefacente ad un consumatore 24enne, avvenuta all’interno dei giardini di piazza Indipendenza. Trattenuto presso la cella di sicurezza del comando, il giovane originario del Marocco è stato condotto questa mattina davanti all’autorità giudiziaria: l’udienza è in corso. L’intervento è avvenuto poco prima delle 18 da parte di alcuni agenti in borghese, appostati nei giardini di piazza Indipendenza per monitorare la situazione, anche in relazione a precedenti interventi e ad alcune segnalazioni raccolte dai vigili di quartiere.

Gli agenti hanno visto l’indagato proprio nel momento della cessione ad un acquirente, che ha pagato dieci euro per due grammi di sostanza poi risultata essere hashish. La sostanza è stata sottoposta a sequestro unitamente a 115 euro, risultati provento dell’attività di spaccio. Dagli accertamenti della Polizia municipale è emerso che l’indagato aveva precedenti specifici per attività di spaccio e che lo scorso giovedì era stato denunciato per aver occupato abusivamente un’area di cantiere in Corte Farina insieme ad altre due persone, una delle quali poi raggiunta da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per precedenti reati.  

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Banner-Studio-editoriale-Giorgio-Montolli

Agec Funicolare Castel San Pietro Verona

Advertisement

MEMORY BOOKS

Scarica gratis

COSA SONO I MEMORY BOOKS?
Approfondimenti su tematiche veronesi.
A COSA SERVONO?
Offrono una visione diversa di città.
QUANTO TEMPO PER LEGGERLI?
15 minuti.
PERCHÉ SCARICARLI?
Sono rari.
QUANTO COSTANO?
Nulla.

Advertisement
Advertisement

Altri articoli

Mobilità

Troppi automobilisti alla guida in stato di alterazione psicofisica. Più responsabili ciclisti e pedoni, peggio di tutti i monopattini elettrici. Ma per ridurre gli...

Territorio

Dopo l'arresto sull'autobus, nella casa dell'uomo i finanzieri hanno trovato 505 grammi di cocaina e 2.800 euro in contanti.

Territorio

659 interventi ispettivi e 570 indagini divise tra evasione fiscale, frodi e indebite compensazioni, traffico di stupefacenti, mafia e riciclaggio. Le Fiamme Gialle festeggiano...

Territorio

L'Avviso pubblicato dal Comune di Verona ha finalità esplorativa, allo scopo di favorire la consultazione e partecipazione del maggior numero di professionisti.