Connect with us

Hi, what are you looking for?

Archivio

Spacciano marijuana, arrestati un siciliano e un tunisino

Marijuana

I carabinieri hanno arrestato un siciliano di 53 anni e un tunisino di 32 per reati connessi al consumo e spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione di polizia giudiziaria si è svolta tra corso Milano e il Bastione di San Zeno.

Il siciliano è stato sorpreso con tre involucri in cellophane contenenti marijuana, un bilancino di precisione e materiale per confezionare lo stupefacente. L’uomo, già noto ai carabinieri, è stato sottoposto a perquisizione personale dopo che i militari lo hanno notato spostarsi ripetutamente tra la Reggia del Bacanal del Gnoco e il giardino di via Vittime Civili di Guerra. Condotto in caserma, l’uomo  è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Analoga fine per il tunisino che, dopo aver spacciato due pezzi di marijuana a un 33enne, è stato arrestato dai carabinieri intenti ad effettuare un servizio di osservazione sul Bastione di San Zeno. Il 33enne, un pugliese di Gravina, è stato segnalato all’Ufficio territoriale del governo di Bari, mentre il tunisino è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo la convalida degli arresti il siciliano è stato condannato a 8 mesi e al pagamento di una multa di 1000 euro, mentre il tunisino a sei mesi di reclusione, beneficiando della sospensione condizionale della pena poiché incensurato.

Advertisement. Scroll to continue reading.
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Banner-Studio-editoriale-Giorgio-Montolli

Agec Funicolare Castel San Pietro Verona

Advertisement

MEMORY BOOKS

Scarica gratis

COSA SONO I MEMORY BOOKS?
Approfondimenti su tematiche veronesi.
A COSA SERVONO?
Offrono una visione diversa di città.
QUANTO TEMPO PER LEGGERLI?
15 minuti.
PERCHÉ SCARICARLI?
Sono rari.
QUANTO COSTANO?
Nulla.

Advertisement
Advertisement

Altri articoli

Mobilità

Troppi automobilisti alla guida in stato di alterazione psicofisica. Più responsabili ciclisti e pedoni, peggio di tutti i monopattini elettrici. Ma per ridurre gli...

Territorio

Dopo l'arresto sull'autobus, nella casa dell'uomo i finanzieri hanno trovato 505 grammi di cocaina e 2.800 euro in contanti.

Territorio

659 interventi ispettivi e 570 indagini divise tra evasione fiscale, frodi e indebite compensazioni, traffico di stupefacenti, mafia e riciclaggio. Le Fiamme Gialle festeggiano...

Territorio

L'Avviso pubblicato dal Comune di Verona ha finalità esplorativa, allo scopo di favorire la consultazione e partecipazione del maggior numero di professionisti.