Connect with us

Hi, what are you looking for?

Archivio

16/06 – Tremenda voglia di vivere al Teatro romano

Si terrà lunedì 16 giugno, alle 21.30 al Teatro Romano, lo spettacolo “Tremenda voglia di vivere 2”, promosso dalla Fondazione Centri Giovanili don Mazzi con il patrocinio del Comune e del Centro di Pastorale “Ado e Giovani” di Verona. L’evento è stato presentato oggi a Palazzo Barbieri dall’assessore ai Servizi sociali Anna Leso; presenti il direttore generale della Fondazione Centri Giovanili Giovanni Mazzi ed il direttore del Centro di Pastorale “Ado e Giovani” don Nicola Giacomo.

«Dopo il successo dello scorso anno, torna al Teatro Romano una serata di spettacolo e divertimento aperta a tutti ed in modo particolare ai giovani» spiega l’assessore Leso, che ha sottolineato l’importanza dell’iniziativa «che si propone di sensibilizzare il pubblico sui temi sociali dell’integrazione dei giovani con disagi di diverso tipo e di trasmettere un forte messaggio di solidarietà nei confronti delle nuove generazioni che subiscono, anche a causa del difficile momento storico, un forte disorientamento che può diventare pericoloso».

Durante la serata sarà presentato l’aggiornamento sugli sviluppi dei progetti della Fondazione Giovani e sulle attività in corso basate sulle “quattro ruote educatrici” di don Antonio Mazzi: musica, sport, teatro e volontariato. Insieme a don Antonio Mazzi, parteciperanno alla serata il comico Leonardo Manera ed il gruppo musicale The Sun. Presentatori dell’evento Giovanni Mazzi e il conduttore Max Laudadio.

I biglietti, 10 euro gradinata e 20 euro platea, sono in vendita al Box Office di via Pallone e nel circuito Unicredit. Per informazioni: info@fcgdonmazzi.org – tel. 045 8650794.

Advertisement. Scroll to continue reading.
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Banner-Studio-editoriale-Giorgio-Montolli

Agec Funicolare Castel San Pietro Verona

Advertisement

MEMORY BOOKS

Scarica gratis

COSA SONO I MEMORY BOOKS?
Approfondimenti su tematiche veronesi.
A COSA SERVONO?
Offrono una visione diversa di città.
QUANTO TEMPO PER LEGGERLI?
15 minuti.
PERCHÉ SCARICARLI?
Sono rari.
QUANTO COSTANO?
Nulla.

Advertisement
Advertisement

Altri articoli