Connect with us

Hi, what are you looking for?

Archivio

14-03 EMI e UCSI ai Santi Apostoli: Francesco un anno dopo

Francesco un anno dopo: bilancio e sfide di un inizio di pontificato è il tema dell’incontro che si svolgerà all’auditorium Santi Apostoli venerdì 14 marzo promosso da EMI (Editrice Missionaria Italiana) e UCSI (Unione Cattolica Stampa Italiana). All’incontro, introdotto dal vescovo di Verona mons. Giuseppe Zenti, interverranno Paolo Rodari, giornalista di la Repubblica e suor Elisa Kidané, direttrice di Combonifem. L’evento è promosso in collaborazione con il Progetto culturale della Diocesi di Verona e la Fondazione Nigrizia, con il sostegno di Fondazione Cattolica Assicurazioni. L’incontro sarà moderato da Stefano Filippi, presidente Ucsi Verona. Paolo Rodari è coautore del recente libro Il progetto di Francesco. Dove vuole portare la Chiesa (EMI), un’ntervista con Víctor Manuel Fernández, teologo argentino collaboratore dell’allora cardinale Jorge Mario Bergoglio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Banner-Studio-editoriale-Giorgio-Montolli

Agec Funicolare Castel San Pietro Verona

Advertisement

MEMORY BOOKS

Scarica gratis

COSA SONO I MEMORY BOOKS?
Approfondimenti su tematiche veronesi.
A COSA SERVONO?
Offrono una visione diversa di città.
QUANTO TEMPO PER LEGGERLI?
15 minuti.
PERCHÉ SCARICARLI?
Sono rari.
QUANTO COSTANO?
Nulla.

Advertisement
Advertisement

Altri articoli

Libri

Esistono esseri interstellari? Si, secondo l'autore del libro: «Considerando la vastità di questo Universo sarebbe ridicolo pensare che gli unici esseri viventi siano i...

Libri

Premiato per il suo primo libro La stanza dei serpenti, a dicembre 2022 ha pubblicato Gli indiavolati (Edizioni Effetto)

Interviste

INTERVISTA – Andrea Brugnoli: «Dal 2016 pubblichiamo ricerche documentate sulla tradizione del territorio scaligero, disponibili in forma gratuita»

Libri

Il riconoscimento è stato consegnato al Centro Congressi di Riva del Garda (TN) nell'ambito del 4° Forum Nazionale sulle Dipendenze Patologiche