Connect with us

Hi, what are you looking for?

Archivio

27/02 – Droga: consumo, traffico illecito, scenari di intervento

Proseguendo negli incontri preparatori dell’iniziativa “Verso il 21 marzo a Verona“, il 27 febbraio, alle ore 17.30, al Polo Didattico “Giorgio Zanotto” – Università di Verona (via San Francesco, 22, Verona) si affronteranno alcuni temi legati al consumo e al traffico delle droghe.
La normalizzazione del consumo di sostanze psicoattive” è il titolo dell’intervento di Luca Mori, docente di Sociologia generale.
Stefania Bizzarri, giornalista di Narcomafie (ed. Gruppo Abele, Torino), parlerà di “Traffico illecito e criminalità organizzata: dimensioni del fenomeno“,
Lo scenario dei possibili interventi con le dipendenze patologiche” sarà il tema affronatto da Fabio Salandini de La Genovesa, cooperativa sociale a Verona.

Su Facebook

Written By

redazione@verona-in.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Banner-Studio-editoriale-Giorgio-Montolli

Agec Funicolare Castel San Pietro Verona

Advertisement

MEMORY BOOKS

Scarica gratis

COSA SONO I MEMORY BOOKS?
Approfondimenti su tematiche veronesi.
A COSA SERVONO?
Offrono una visione diversa di città.
QUANTO TEMPO PER LEGGERLI?
15 minuti.
PERCHÉ SCARICARLI?
Sono rari.
QUANTO COSTANO?
Nulla.

Advertisement
Advertisement

Altri articoli

Mobilità

Troppi automobilisti alla guida in stato di alterazione psicofisica. Più responsabili ciclisti e pedoni, peggio di tutti i monopattini elettrici. Ma per ridurre gli...

Territorio

Dopo l'arresto sull'autobus, nella casa dell'uomo i finanzieri hanno trovato 505 grammi di cocaina e 2.800 euro in contanti.

Territorio

659 interventi ispettivi e 570 indagini divise tra evasione fiscale, frodi e indebite compensazioni, traffico di stupefacenti, mafia e riciclaggio. Le Fiamme Gialle festeggiano...

Territorio

L'Avviso pubblicato dal Comune di Verona ha finalità esplorativa, allo scopo di favorire la consultazione e partecipazione del maggior numero di professionisti.