L’operazione si è svolta al casello autostradale di Verona Sud nell’ambito dell’attività antidroga, con il supporto di unità cinofile
Sabato sera i Finanzieri del Comando Provinciale di Verona, nell’ambito di un’attività antidroga svolta con il supporto delle unità cinofile nei pressi del casello autostradale di Verona Sud, hanno fermato un’autovettura con a bordo dei giovani diretti in discoteca. Alla vista delle Fiamme Gialle, uno dei passeggeri ha immediatamente tentato di liberarsi dello stupefacente gettando a terra un involucro contenente 25 dosi fra metanfetamine e oppio, già confezionate e pronte per la “vendita”.
La successiva perquisizione nel domicilio del ventunenne, residente a Vicenza e di nazionalità serba, eseguita con l’ausilio del cane antidroga Wincent, ha permesso di sequestrare un’ulteriore dose di oppio. Il presunto spacciatore, che non risulta avere precedenti specifici, è stato trattenuto presso gli uffici della Guardia di Finanza a disposizione del P.M. Gennaro Ottaviano, coordinatore delle indagini.