Si svolge sabato 16 e domenica 17 marzo, la manifestazione Piazza Corrubbio in festa, promossa dal Comune con la collaborazione di Confcommercio e dell’ associazione Amici di San Zeno. L’evento è stato presentato oggi dall’assessore alle Attività economiche Enrico Corsi, presenti il rappresentante di Confcommercio Bepino Olivieri, il presidente dell’associazione Amici di San Zeno Cristian Cifelli e alcuni commercianti del quartiere di San Zeno.
«Un appuntamento molto atteso dai commercianti e dai residenti del quartiere San Zeno – spiega Corsi – un momento di incontro per festeggiare la riqualificazione di piazza Corrubbio e la possibilità, per i commerciati, di riprendere in pieno le proprie attività dopo il lungo periodo di sacrifici per il protrarsi del cantiere».
L’iniziativa prenderà il via sabato 16 marzo, alle 14.30, con gli stand enogastronomici dei commercianti di piazza Corrubbio; domenica 17 marzo, dalle 9, saranno presenti anche gli stand con i prodotti di qualità del Consorzio Mercato Scaligero. In programma anche momenti di intrattenimento per grandi e piccini; sabato 14.30 spettacoli di animazione per i bambini con il mago Rodriguez mentre dalle 19 aperitivo-spettacolo con il Bifido.