Connect with us

Hi, what are you looking for?

Spettacoli

Domenica l’inaugurazione della nuova sede di Radio Popolare

Radio Popolare va in città, domenica 27 gennaio inaugurazione della nuova sede con diretta radiofonica dalle 15,30.

Domenica 27 gennaio, in Via Croce Bianca 22  si terrà l’inaugurazione della nuova sede di Radio Popolare Verona.
Sarà un momento di festa per raccogliere intorno alla radio amici e sostenitori in una splendida, opzione garantita dalla direzione, nottata di luna piena.
Con il taglio del nastro da parte di Giorgio Bragaja, alle 15,30 inizia la diretta dai104 mhz della radio. Ci saranno amici, giornalisti, politici, sindacalisti, artisti, associazioni, cooperative, singoli, attori e ovviamente musicisti che dai microfoni dello studio 1 per discorre di attualità, arte, ambiente, musica, cultura, territorio e politica.

Domenica è anche la Giornata della Memoria per cui a dare il via alla diretta sarà Stella Bassani che con Luca Bonaffini, presenterà “I Giardini di Israel” suo cd d’esordio, l’album è infatti, un viaggio musicale, da Parigi a Mosca, dalla Norvegia al Sudafrica, da Roma a Gerusalemme, raccontato in 10 brani, 10 modi differenti di cantare il sentire degli ebrei.

Dalle 18 si entra nel vivo della festa con una straordinaria serata musicale. Live in diretta radiofonica, saliranno sul palco dello studio 2 musicisti come Bifo, Gabriele Bolcato, Carlo Ceriani, Luca Donini Trio, I Lupi della Stecca, Deborah Kooperman, Veronica Marchi, OutroLugar, Renzo Segala, TerradiMezzo, Jazztones, Younger Son e poi  ci saranno le splendide voci di Sandra Ceriani e Margherita Sciarretta ad incantarci con letture e racconti.

Sarà ovviamente anche un’occasione per raccogliere fondi a sostegno della radio e delle sue iniziative. La radio oltre alle spese straordinarie del trasloco, in questo periodo, sta affrontando anche le spese per il prossimo cambio di frequenza e per il potenziamento del segnale, per riuscire ad offrire una sempre maggiore qualità del servizio. Ricordiamo che Radio Popolare Verona si finanzia esclusivamente grazie agli abbonamenti, alle feste e ai contratti pubblicitari.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Durante tutta la durata della festa uno sfizioso rinfresco con salsa party, vino e imperdibili specialità gastronomiche.

Radio Popolare Verona
Via Croce Bianca 22
37129 Verona
www.radiopopolareverona.it
info@radiopopolareverona.it

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Banner-Studio-editoriale-Giorgio-Montolli

Agec Funicolare Castel San Pietro Verona

Advertisement

MEMORY BOOKS

Scarica gratis

COSA SONO I MEMORY BOOKS?
Approfondimenti su tematiche veronesi.
A COSA SERVONO?
Offrono una visione diversa di città.
QUANTO TEMPO PER LEGGERLI?
15 minuti.
PERCHÉ SCARICARLI?
Sono rari.
QUANTO COSTANO?
Nulla.

Advertisement
Advertisement

Altri articoli

Opinioni

La lottizzazione c’è sempre stata ma avveniva attraverso proposte decise in Parlamento. Ogni partito cercava di proporre il meglio, intellettuali e giornalisti mediamente di...

Interviste

INTERVISTA – Un primo bilancio della terza edizione ormai alle battute finali. Fabiana Bussola: «Modificare il rapporto che i veronesi hanno con la stampa...

Editoriale

Senza un’opportuna azione culturale per far conoscere i vantaggi di una città sostenibile gli sforzi di trasformazione si esauriranno tra 4 anni, quando terminerà...

Bacheca

Gli abbonamenti servono a sostenere il nuovo piano editoriale del giornale (cultura, ambiente, mobilità, turismo, opinioni) e a finanziare l'iscrizione all'Albo dei pubblicisti dei...