L’ansa dell’Adige è un trimestrale politico cartaceo, che raccoglie le idee e i progetti dell’area di centrosinistra, movimentista e progressista. L’editore è SMART Edizioni – Studio Editoriale Giorgio Montolli. Il giornale, di cui è in corso la distribuzione del primo numero, ha un direttore responsabile, Michele Marcolongo, e un direttore editoriale, Michele Bertucco. Il primo numero del periodico, che è in distribuzione, ha 16 pagine ed è stato stampato in 5 mila copie.
Sfoglia in anteprima l’Ansa dell’Adige
Verona In è un trimestrale di informazione e cultura cartaceo e on line. Di informazione perché pubblica articoli e inchieste raccogliendo dati e pareri per fotografare luci ed ombre della realtà cittadina. Di cultura perché coltiva un pensiero aperto a un nuovo modo di essere, alternativo al consumo esagerato di beni materiali e più attento alle esigenze profonde della persona. L’editore di Verona In è SMART Edizioni.
Smart Edizioni è una moderna casa editrice che pubblica libri e giornali sia stampati che on line. Smart Edizioni cura contenuti e grafica, distribuisce gli e.book nelle librerie in internet e fornisce agli autori il supporto di un Ufficio stampa.