BannerAmazonVeronain615x60

Martedì 30 gennaio alle 21 verrà proiettato presso Fucina Culturale Machiavelli il quarto film in programma per la rassegna cinematografica Operaforte alla Fucina: Guida galattica per autostoppisti di Garth Jennings, inserito con il titolo #paesaggivisivi nella stagione culturale di Fucina Machiavelli.

Sono soddisfatti gli organizzatori, Ippogrifo Produzioni e Fucina Culturale Machiavelli, del risultato ottenuto nei primi tre appuntamenti della rassegna, tenutisi da novembre in poi, che hanno riscosso attenzione e affetto da parte del pubblico integrato dei fedelissimi di Operaforte, dell’entourage del nuovo centro culturale di Fucina e dei nostalgici delle passate stagioni dell’ex Circolo Mazziano.

Guida galattica per autostoppisti, tratto dai romanzi di Douglas Adams è interpretato da Zooye Deschanel al fianco di Martin Freeman molto prima che diventasse il più famoso degli Hobbit e il dottor Watson del Sherlock Holmes di ultima generazione. Film diventato cult, che con comicità e ironia ci accompagna in un viaggio intergalattico in una versione assolutamente inattesa del genere fantascientifico.

BIGLIETTO UNICO € 5

Il calendario dei prossimi appuntamenti con OperaForte alla Fucina
#PaesaggiVisivi

13.02.18 A.I. – INTELLIGENZA ARTIFICIALE
27.01.18 IL TRENO PER IL DARJEELING
13.03.18 LA STRADA
27.03.18 HARRY A PEZZI

 

 

 

 

 

commenti (0)

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato

Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

ABBONATI A VERONA IN