BannerAmazonVeronain615x60

«L’attenzione di questi giorni nei confronti del Pd Veronese è comprensibilmente calamitata dalle vicende del Congresso Provinciale. Nondimeno, la mia elezione alla segreteria cittadina Pd intende riportare al centro della scena un Pd che non si focalizza sulle differenze interne, ma le supera perché conscio che è più importante riversare le energie disponibili sul lavoro politico per la città e per la costruzione di un progetto di governo di centrosinistra» queste le prime dichiarazioni del neo eletto Segretario del Pd scaligero, Luigi Ugoli. Ad affiancare Ugoli gli 8 segretari di Circolo e Lorenzo Dalai eletto Presidente dell’assemblea cittadina.

«Si prospetta – afferma Ugoli – la necessità di lavorare sia sul lato amministrativo delle proposte per la città, sia sul lato culturale, investendo politicamente sul ruolo dei circoli come cerniera con il territorio, nella consapevolezza che gli avversari non sono all’interno del Pd ma all’esterno. Ripartire dall’ascolto dei quartieri e dalla valorizzazione delle competenze per arrivare ad una elaborazione che ci consenta di essere presenti e riconoscibili su tutte le tematiche cittadine: così il Pd veronese può ritrovare identità e autorevolezza».

Luigi Ugoli – Segretario Cittadino
Francesco Squassabia – 1° Circolo
Giuseppe Mazza – 2° Circolo
Riccardo Olivieri – 3° Circolo
Francesco Casella – 4° Circolo
Camilla Mariotto – 5° Circolo
Stefano Salvemini – 6° Circolo
Luca Falezza – 7° Circolo
Luca Battisti – 8° Circolo
Lorenzo Dalai – Presidente assemblea cittadina
Carla Padovani – Capogruppo Consiglio Comunale Verona

 

commenti (0)

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato

Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>