BannerAmazonVeronain615x60

sisters

Martedì 28 novembre alle 20.45 al Nuovo, secondo appuntamento con la rassegna Il grande teatro organizzata dal Comune di Verona e dal Teatro Nuovo con Unicredit come main partner e con la casa vinicola Santi come official partner. In programma, con la regia di Valerio Binasco, Sisters – Come stelle nel buio di Igor Esposito, protagoniste Isabella Ferrari e Iaia Forte.
Lo spettacolo, che ha appena debuttato riscuotendo molti consensi, vede in scena due grandi attrici del cinema e del teatro italiani. Isabella Ferrari (interprete di molti film di successo e dell’ultima pellicola di Ferzan Özpeteck, Napoli velata, che sarà nelle sale italiane il prossimo 28 dicembre) veste i panni di Chiara, ex attrice di cinema costretta su una sedia a rotelle e martirizzata dalla sorella Regina (Iaia Forte) che dopo essere stata enfant prodige, affoga nell’alcol le sue frustrazioni e illusioni. Lo spettacolo replicherà fino a sabato alla stessa ora. L’ultima replica, domenica 3 dicembre, è invece alle 16.00.
Giovedì 30 novembre alle ore 18.00 le due attrici incontreranno il pubblico al Teatro Nuovo alle ore 18.00 (e non alle 17.00 come precedentemente annunciato). L’incontro, che sarà condotto da Silvia Bigliazzi, è a ingresso libero.

commenti (0)

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato

Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>